FF VIII Cercasi menager FFVIII

mirko91tp

Nuovo utente
Salve,cerco un esperto di FFVIII,voglio finirlo ancora una volta..ma mi serve aiuto non so dove expare il livello piu alto dei mie pg e di 21 e sono al cd3 (lunatic pandora) preferibilmente usare msn per comunicare..Grazie a tutti.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Salve,cerco un esperto di FFVIII,voglio finirlo ancora una volta..ma mi serve aiuto non so dove expare il livello piu alto dei mie pg e di 21 e sono al cd3 (lunatic pandora) preferibilmente usare msn per comunicare..Grazie a tutti.

Salve mirko91tp,
Benvenuto in questo forum ^^

Ho spostato la discussione nella sezione apposita ; )

Per expare puoi tranquillamente andare nell'isola più vicino al Paradiso e all'Inferno,sempre se hai il LagunaRock... Oppure puoi allenarti vicino Esthar dove se ricordo bene ci sono nemici abbastanza potenti!

Altrimenti dai un'occhiata a questi thread che ti dice i posti migliori per aumentare di livello anche se non si ha ancora il LagunaRock.

Expare senza Laguna Rock

Evolvere i Personaggi
 

mirko91tp

Nuovo utente
Il fatto e che i 3 pg principali sono Lv,21,18,14.Le armi sono a lv base..ho ucciso un mostro a isola del paradiso grazie a odino !xD
 

teo9

Alpha and Omega
Prima cosa: procurati le armi finali

Seconda cosa: come detto da yuna, prima di raggiungere un certo livello allenati vicino a esthar (i mostri dell'isola vicino all'inferno e al paradiso sono tutti al liv 100 se non ricordo male)
 

wanchope

vs ff7 !!!!
ti consiglio nei pressi di winhill....vicino le montagne .....li ci sono i vysage che danno molti exp....oppure all'isola più vicino all'inferno usando disintegrazione di quistis.....
 

DaniXXXX

Nuovo utente
allenane uno alla volta con tutti i Bonus Level Up possibili alle abilità
soprattutto se hai kyactus, secondo me quei bonus vanno sfruttati al meglio, infatti io con squall ho fatto dal livello 35 al liv. 100 con bonus frz, res, mag e spr, e adesso è una bomba! insieme alle magie potentissime delle 2 isole!
 
Top