FF XI Cerco disperatamente l'espansione Treasures of Aht Urhgan. la compro/noleggio

pyroman

Piromane autorizzato
Ciao. Sono Pyroman, PLD56 nella LS AggriDiVana'Diel sul server Ragnarok. Mi ritrovo praticamente bloccato perchè mentre tutti vanno a killare Colibrì io sono uno dei pochi fessi rimasti senza la terza espansione. Ho provato a scaricarla per comprare il codice ma ho trovato solo la versione americana e l'installazione non parte perchè non mi rileva il gioco che è nella sua versione europea. Adesso.. nella mia zona non ci sono negozi di videogiochi che lo abbiano. Quindi ho provato a cercare su ebay ma niente.. ho girato mezza internet ma tutti i negozi online l'avevano terminata. C'era l'edizione 2007 ma a parte che costa di più non mi va di togliere l'opportunità di giocare ad un'altra persona, visto che fra l'altro siamo già pochi ultimamente (come avrà notato chi deve fare party a Kazham). Adesso.. io abito a Scalea (CS).. mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi magari ad un tiro di sputo che me lo potesse prestare per installarlo.. anche se non abitate in zona sono disposto a comprare la vostra copia dell'espansione (ovviamente senza codice, visto che lo avrete usato), o "noleggiarla".. tipo voi me lo mandate in contrassegno a una cifra e io ve lo rimando per contrassegno ad una cifra inferiore.. oppure pago con postepay.. insomma.. come avrete capito sono praticamente disperato nella ricerca dell'espansione.. Assurdo cmq il fatto che si compra il codice senza espansione su pol.exe e l'espansione non si possa scaricare da internet.. T_T non esitate a contattarmi per farmi sapere cosa fare. Grazie.
Pietro "Pyroman" Ocello

pyroman

Piromane autorizzato
dove scaricare il gioco con tutte le espansioni (esclusa ovviamente WoTG)

eccovi il torrent del gioco con tutte le espansioni (esclusa ovviamente WoTG)

http://www.fulldls.com/torrent-games-41743.html

Grazie al sistema torrent potrete scaricare anche una singola espansione.

NB: Non so se sia la versione europea, americana o orientale, ma scaricando tutti i file potreste sempre reinstallare tutto. Non sono però ancora certo che funzioni. Vi farò sapere.

Sisile

Nuovo utente
Quando si tratta di questo tipo di giochi io non prendo in minima considerazione non comprare altro che software originale...tantopiu' che tutto l'ho pagato 70 euro compreso WotG.

pyroman

Piromane autorizzato
Sisile ha detto:
Quando si tratta di questo tipo di giochi io non prendo in minima considerazione non comprare altro che software originale...tantopiu' che tutto l'ho pagato 70 euro compreso WotG.

Beh certo.. ma infatti io principalmente cerco il software originale.. solo che mi va bene anche una copia "usata" e quindi senza codice, visto che il codice lo posso comprare su PoL.exe... o addirittura mi andrebbe bene l'iso scaricata dell'espansione, l'importante è trovare un modo per installare l'espansione versione EU.
cmq.. non doveva uscire il 22/11/07 WotG?
o_O
beh.. cmq.. è vero che c'è anche il job Scholar? La 2h è per fare filone? :)

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Sharky1986 ha detto:
Se vuoi iniziare a giocare al più presto, ti consiglio di visitare lo Store di SquareEnix e di comprare il gioco da li, visto che sia su ebay, che nei negozi di videogames, è un'impresa. Ti consiglio comunque di aspettare verso natale perché uscirà Vandiel Collection 2008, che comprenderà al suo interno tutte le espansioni uscite fin'ora, inclusa WoTG al prezzo di 29,99$, poco più di 20. Arrivederci al più presto in game.

Ma quante ne sa...
Intanto livella altro nell'attesa ^^

ciao pyro ^^