cerco persone per partecipare a bando game design

fredmartini

Nuovo utente
buongiorno a tutti !

Stiamo partecipando a un bando per lo sviluppo di un videogioco: non si tratta di fare ora subito il gioco ma di presentare un documento sintetico di descrizione. Poiché uno degli elementi qualificanti per vincere il bando è la presentazione del team di lavoro, stiamo cercando in particolare la persona cui affidare la pogrammazione nel caso il bando sia vinto, e anche altre persone che specifico piu' in fondo in questo messaggio. In caso di vittoria saremo tutti finanziati per sviluppare il gioco.

1. la persona deve essere residente in emilia romagna ed avere meno di 35 anni

2. il gioco è un'avventura grafica/escape game composto di cinque livelli, sul tipo di "MOTAS, mystery of time and space" MOTAS - Mystery Of Time And Space - Copyright © 2001-2007 Jan Albartus. All rights reserved .

3. vorremmo che il gioco fosse sviluppato in flash per essere giocabile su internet.

4. per ora il team è composto da
- direttore della produzione (organizza flusso di lavoro)
- game designer (si occupa di descrivere il concept e le meccaniche del gioco ecc)
- direttore artistico e grafico (definizione dello stile visivo e creazione degli elementi grafici e animazioni).
- sound designer e musicista

ecco chi stiamo cercando :

1. Programmatore

2. E' previsto di aggiungere una persona di rinforzo sulla grafica e l'animazione (2D). Nel caso trovassimo fin da subito questa persona ci piacerebbe includere anche il suo profilo nel documento di presentazione.

3. Rinforzo sul design dei livelli, che ci permetterebbe di presentare un documento piu' dettagliato.

Chi fosse interessato puo' scrivermi all'indirizzo [email protected]
Su richiesta posso fornire maggiori informazioni sul concept

Grazie ! Ciao !
 
Ultima modifica da un moderatore:

fredmartini

Nuovo utente
ottima domanda :)

è improvvisato. si è autoformato su un manuale. E' in grado di redigere i materiali necessari a partecipare al bando, ed in fase di sviluppo, nel caso di vittoria del bando, sarà in grado di dettagliare tutto cio' che è necessario per fare in modo che la programmazione possa procedere senza intoppi.

Non si tratta di realizzare il nuovo videogame geniale che rivoluzioni il mercato, ma di sviluppare un piccolissimo gioco in 2d, con una microstoria vaghissima di base e che si basa sulla meccanica abbastanza rodata dell'escape game. La fattibilità è la prima caratteristica che ci interessa. I valori aggiunti del gioco sono le caratteristiche richieste dal bando, una grafica semplice ma originale (il direttore artistico è professionista), una musica professionale (il sound designer è professionista ed ha lavorato ad alcuni advergame).

In ogni caso in questa face ci interessa di individuare le figure del team, poi se il programmatore, una volta vinto il bando, ritiene che gli sia impossibile di lavorare nei tempi e secondo il budget da lui stesso stimato per il lavoro perché il game designer non gli fornisce una documentazione completa, è libero di mollare il gruppo (mica ci sono contratti firmati con il sangue).
 
Top