MMO cerco programmatore PHP per Browser Game ambizioso

stevenBdm

Nuovo utente
Conoscete Microsoft Flight simulator giusto? online sono nati centinaia di siti di compagnie aeree virtuali. In pratica ti registri ad una di queste, fai dei voli con flight simulator ed un software aggiuntivo ti registra il volo sul sito della compagnia dove sei iscritto ed in pratica fai carriera come pilota virtuale.

Io vorrei creare una compagnia aerea virtuale differente da tutte le altre, basata su una modalità carriera, nelle altre puoi volare da subito con qualsiasi aereo e molto presto ti annoi perchè non ci sono molti stimoli. In quella che vorrei creare invece partiresti con un budget con cui comprare un aereo usato, carburante, pagare le lezioni per il brevetto e cominciare con un piccolo aereo, dovresti guadagnare facendo trasportando merci o passeggeri in modo da fare soldi e passare ad un aereo più grande, ho in mente anche molte altre cose ma ora non te le sto a spiegare nel dettaglio.

Molto importante è anche il lato social del gioco, infatti la collaborazione con gli altri utenti (per completare missioni di gruppo, fare scambi e compere) sarà fondamentale.

Avrei voluto mettere su questo progetto da solo però mi sono accorto che purtroppo ho delle grosse lacune nel campo del linguaggio PHP e quindi mi sono accorto che necessito di un aiuto sotto questo punto di vista.

Io quindi mi occuperei di tutto tranne alcune questioni spinose di PHP. Vi dico già che il sito con tutto il sistema PHP riguardante la compagnia virtuale è già online e funzionante (per ora in forma privata) manca però il lato sociale e di browser game, quello che chiedo a chi vorrà aiutarmi quindi è la programmazione e messa online di questa parte del progetto. Anche la parte social comunque è già stata in parte sviluppata su Excel, quindi il programmatore dovrebbe solo "trasportare" il gioco da excel a PHP e web.

che ne pensate ?

Sinceramente il bacino di utenze a cui penso di attingere è veramente molto grande, ci sono molti giocatori accaniti di flight simulator (me compreso) e quindi penso che potremmo arrivare ad avere un grosso numero di utenti, considerando anche che non esiste altra compagnia virtuale che faccia quello che vorrei fare io.

CIAO e grazie per l'ascolto. Se volete più info chiedete tranquillamente :)
 
Top