FF XI cerco server con gente italiana

Anduil

Member
Ciao a tutti mi sono appena registrato a questo forum...e come ho visto si parla solo di final fantasy(seeeeeeeeeeeeeeeeeee e viva)sono un appasionato di FF da quano avevo l'8 poi mi sono comprato la xbox e anke FFXI...arrivando al punto voglio sapere in quale server posso trovare delle persone italiane(almeno nn mi faccio in 4 x scrivere in inglese)ci si vede ciao ciao

Alex

古代
Ciao e benvenuto ;)
Allora, se vuoi giocare con gente italiana ti conviene senza dubbio scegliere Ragnarok, dove stanno tutte le LS di questo forum tra l'altro, oppure Fairy; questi sono i due server con la maggior presenza di italiani, have fun ;)

_ra

Styloso Member
una LS è un gruppo di persone ke condividono una loro apposita chat. è è anke un gruppo dove si puo ricevere e dare aiuti di vario genere, oppure semplicemente per farsi un paio di risate

Anduil

Member
grazie x il significato ma ora vorrei sapere chi sono quelli ke partecipano al server Ragnarok...sto avendo un po di problemi a trovare italiani...potete dirmi chi siete...almeno se ho problemi durante il gioco so con chi parlare.