Chaos Wars

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Chaos Wars su PS2 è un nuovo tattics-rpg che metterà in scena i protagonisti più o meno noti delle produzioni Idea Factory, editore del gioco, ma anche di Red Entertainment, Aruze e Atlus. Il gioco vedrà così eroi come Yuri di Shadow Hearts, Beyond the Grave di Gungrave o i personaggi della serie Growlanser, persi nella dimensione Endea, nella quale incroceranno altri volti originali specialmente concepiti per quest'avventura. L'uscita di questo gioco è prevista per settembre in terra di samurai. Visto che molti dei personaggi di questi giochi fanno parte di giochi mai visti qui in europa dubtio fortemente che questo titolo arrivera qui da noi (CHE TRISTEZZA)

chaoswars_up112674.jpg

Enigma

Hyuga Clan's Heir
...mai visto un topic piu abbandonato ed ignorato di questo...uppo per dirvi il 30 maggio di quest'anno il gioco è uscito in america, quasi 2 anni dopo l'uscita nipponica il che forse, e sottolineo forse, potrebbe farlo arrivare anche qui prima o poi, ma come al solito è solo una mera speranza...

p.s. ho scoperto il gioco con questo stesso topic e poi mi sono informato al riguardo, dato che sembra carino magari potrebbe interessare

p.p.s. non c'entra nulla con il gioco ma sapevo anche di altri gdr cross over in giro, ho sentito di uno con personaggi di Disgaea, Darkstalkers, Ar Tonelico ed altri ma non vedo nessun topic dedicato :( purtroppo non sò nemmeno il nome ma lo lessi da qualche parte qualche mese fà, nessuno lo conosce?