che delusioneee

Iverson

Nuovo utente
Ho giocato a res evil outbreak.....ero tutto eccitato all inizio.ma poi mi sono reso conto che faceva schifoooooooo.....insomma ho giocato a tutti ires evil.....e mi erano più o meno piaciuti tutti...ma questooo....beh volevo slo dichiarare la mia frustazione......
 
resident evil outbreak non è poi così male se giocato in rete. l'abilità multiplayer non è male. certo come storie in confronto agli altri re non è sto gran che ma avendo già giocato e finito a resident evil out break file 2 mis to rendendo conto che la storia continua e non è affatto malaccio anche se ce da considerare il fatto che di innovazioni questo outbreak ne ha portate tante e nn son niente male.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
resident evil outbreak non è poi così male se giocato in rete. l'abilità multiplayer non è male. certo come storie in confronto agli altri re non è sto gran che ma avendo già giocato e finito a resident evil out break file 2 mis to rendendo conto che la storia continua e non è affatto malaccio anche se ce da considerare il fatto che di innovazioni questo outbreak ne ha portate tante e nn son niente male.

Yuri Hyuga

sono d accordo. le innovazioni sono interessanti e la modalita multyplayer è davvero divertente anche se nn l ho provata, ma l ho immaginata. aspetto con ansia il 2 settembre per provare la versiione PAL online dell outbreak file 2
 

Iverson

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
sono d accordo. le innovazioni sono interessanti e la modalita multyplayer è davvero divertente anche se nn l ho provata, ma l ho immaginata. aspetto con ansia il 2 settembre per provare la versiione PAL online dell outbreak file 2
Io ho giocato a qello per la ps2....cmq il fatto che sono minilivellli mi fa rabbia...se continuavno a fare cm gli altri res era meglio
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iverson ha detto:
Io ho giocato a qello per la ps2....cmq il fatto che sono minilivellli mi fa rabbia...se continuavno a fare cm gli altri res era meglio

ti ricordo che RE outbreak doveva essere un gioco online e quindi è normale che qui da noi avendo tolto l online abbiano fatto sta cosa dei minilivelli. RE outbreak nn è un seguito ufficiale di RE quindi goditelo per quello che è :D Per il resto ci pensera RE 4 che tralaltro è uscito oggi
 
Top