Varie che ff state giocando? O l'ultimo che avete finito.che ne pensate.

princessashelia

queen of dalmasca
salve eccomi qua io sto giocando a final fantasy xii.sono arrivata al porto di balfonheim e devo cercare giruvegan. Ho i png a liv 52.ho sconfitto 25 ricercati e ora mi sono fermata nella trama x sconfiggere qualche altro ricercato. E trovare qualche nuovo esper.mi piace abbastanza sorpratutto x gli spazi immensi da esplorare sia nelle città che fuori. Non capisco quale sia il ruolo di vaan e penelo che sembrano messi li solo x far numero. Mi piace ashe.e vediamo un pò come va a finire.
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
princessashelia ha detto:
salve eccomi qua io sto giocando a final fantasy xii.sono arrivata al porto di balfonheim e devo cercare giruvegan. Ho i png a liv 52.ho sconfitto 25 ricercati e ora mi sono fermata nella trama x sconfiggere qualche altro ricercato. E trovare qualche nuovo esper.mi piace abbastanza sorpratutto x gli spazi immensi da esplorare sia nelle città che fuori. Non capisco quale sia il ruolo di vaan e penelo che sembrano messi li solo x far numero. Mi piace ashe.e vediamo un pò come va a finire.

Io sto giocando a Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus. L'ho finito in modalità difficile (oltre che quella normale!) e ora lo sto ricominciando in modalità difficile +.
Comunque devo dire che Final Fantasy XII è molto ricco di nemici da battere (i ricercati) e mi è piaciuto moltissimo!! :beklegyu: :beklegyu:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Attualmente,per nostalgia e dato che mi è ritornata la play,mi sto rifacendo FFX per la ... volta. (ho perso il conto XD)
Al momento sono alla via Mihen,dopo aver ucciso il mangiachocobo,quindi proprio all'inizio del gioco.
Pg in campo: Tidus,Wakka e Auron. :)

Thread interessante comunque. ;)
 

great sephiroth90

a one winged angel
io ho appena finito ff3 per ds, adesso sto cercando di andare nel dungeon bonus ma non capisco come fare... va be a parte questo devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!!
 

princessashelia

queen of dalmasca
ah final fantasy x. Quanti ricordi.
Anch'io l'ho rifatto tante volte. Solo che dopo la prima volta che ho visto il finale ci sono rimasta così male che allora arrivo alla battaglia finale e non lo finisco mai.
 

Epyon

Did I ever exist?
princessashelia ha detto:
salve eccomi qua io sto giocando a final fantasy xii.sono arrivata al porto di balfonheim e devo cercare giruvegan. Ho i png a liv 52.ho sconfitto 25 ricercati e ora mi sono fermata nella trama x sconfiggere qualche altro ricercato. E trovare qualche nuovo esper.mi piace abbastanza sorpratutto x gli spazi immensi da esplorare sia nelle città che fuori. Non capisco quale sia il ruolo di vaan e penelo che sembrano messi li solo x far numero. Mi piace ashe.e vediamo un pò come va a finire.

Non è che sembra, è proprio così xD
 

LastMemory

Member
io a fine Novembre ho finito FFVIII, così mi sono dato al VII che ho finito pochi giorni fa, ora mi sono dato al X-2 e sono al 20%.
Il bello è che il X-2 è ambientato 2 anni dopo gli avvenimenti del X, io lo sto giocando 2 anni dopo aver finito il X e quindi mi trovo nella stessa situazione dei protagonisti!
 

Kain

So say we all!
Ultimamente sto giocando a FFV. Sono alla fine, mi sto allenando per finirlo e per battere Omega e Shinryu. Questo quinto capitolo mi piace tantissimo (altro che FFXII :rolleyes: ), la trama è molto bella e poi il Refined Job System è qualcosa di incredibile, uno dei sistemi migliori della saga.
 

odom 7

Member
ho ricompletato FFVIII un mese fa e ora sto rifinendo KH2 (sono alla fine ormai) e credo proprio che dopo ricomincerò FFXII per farlo come si deve
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Gioco a FFTA nei momenti liberi, ma sto aspettando che mi arrivi FFTTWOTL (acronimo bizzarro per Final Fantasy the war of the lion ^^')

Essì, mi piacciono i mangiatempo XD
 

Cloud_Darth

Active Member
In realtà non sto giocando ad un FF di questi tempi, perchè devo finire KH2 iniziato a Settembre. Però l'altro giorno ho giocato un pò con FFXII a casa di mio fratello, battendo quel pomodoro bislacco fuori le mura di Rabanastre :p
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Se avessi il joystick originale della play 2 inizierei a giocare a FF XII, dato che serve per forza quello e io, avendolo rotto, ho solamente quello della play 1.
Appena lo ricomprerò inizierò questo dodicesimo capitolo, per ora posso dire di aver iniziato oggi Parasite Eve 2, sperando sia all' altezza del primo. :D
 

Bierah

Member
Attualmente non gioco a nessun FF, ma l'ultimo col quale ho giocato è il XII che ho finito 2 volte... che ne penso?... gran bel gioco... mi ha tenuto incollato e mi ha dato del filo da torcere in certi punti...
 

Cloud1991

Member
ora sto giocando a Final Fantasy VII: Dirge of cerberus, devo dire che è molto bello, ma è brevissimo, in sole 10 ore lo finisci. ora mi sto dedicando a raccogliere soldi, mi servono per avere l'Ultima (la pistola più potente,servono 200.000 gil per portarla all'ultimo stadio, senza contare le trasformazioni intermedie)
 
Top