FF IX Che fine ha fatto Kuja???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DragonTigerMeteora ha detto:
Per quelli che hanno finito Final Fantasy IX!!!!
Mi sapete dire che fine ha fatto Kuja?????? :confused:
Per favore rispondetemi
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
gli altri se ne vanno, ma gidan rimane e va a salvare kuja, ma poi se non sbaglio dovrebbe morire
 

Shuyin88

Nuovo utente
uscua 94 ha detto:
gli altri se ne vanno ma gidan rimane va a salvare kuja ma poi se non sbaglio dovrebbe muorire

non muore, se non ricordo male.......gidan lo salva in tempo.....poi non si sa più nulla di lui,xò......... :cool:
 
Muore. Lo dice Gidan stesso, nel finale segreto "Ho preferito salvarmi e lasciarlo..perchè volevo rivedere i miei amici"..o qualcosa del genere..quindi è morto...forse...ma tanto non faranno mai seguiti di FFIX, quindi è inutile saperlo :D
 

Shuyin88

Nuovo utente
Kloud Von Doomegar ha detto:
Muore. Lo dice Gidan stesso, nel finale segreto "Ho preferito salvarmi e lasciarlo..perchè volevo rivedere i miei amici"..o qualcosa del genere..quindi è morto...forse...ma tanto non faranno mai seguiti di FFIX, quindi è inutile saperlo :D

non mi ricordavo che lo dicesse....se lo dici tu...! :cool:
 
Shuyin88 ha detto:
non mi ricordavo che lo dicesse....se lo dici tu...! :cool:

In realtà me lo ricordo perchè quella particolare frase mi ha colpito...ho pensato: "Ma come, un eroe come Gidan che lascia impunemente Kuja a morire??"....la cosa mi lasciò perplesso...
 

Strife90

mezzo-demone
Kloud Von Doomegar ha detto:
In realtà me lo ricordo perchè quella particolare frase mi ha colpito...ho pensato: "Ma come, un eroe come Gidan che lascia impunemente Kuja a morire??"....la cosa mi lasciò perplesso...
ovvio che lo lasciase morire gidan è una scimmia pulciosa con la testa vuota :D :D
cmq o finito di nuovo il ix poco tempo fa e gidan dice proprio quelle parole (+o- :D)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
crepa, muore, schiatta, decede, passa a miglior vita, esanima, va-in-un-posto-migliore, cade nel Sonno Eterno, fa l'Occhiolino Finale, raggiunge il Traguardo, termina il Suo Tempo, Dio (o chi per lui) lo chiama a se.
mentre QUELLA è una Chiquita.
claro?
 

Nex Atra

Pure Evil
Kuja muore nonostante Gidan si (quasi) sacrifichi x salvarlo...........mi è dispiaciuto quando Kujino è morto.................mi piaceva quell'aura di immortale superiorità che lo avvolgeva ad ogni sua parola.............credo che sia stato il personaggio caratterizzato meglio in FFIX........... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top