PS3 Che giochi vorreste su PS3??

LostFantasy

Nuovo utente
Penso che il titolo dica tutto ^.^..premettendo che, a mio parere, la PS3 sia la console che al momento ha una gamma di videogiochi più variegata rispetto alle altre console (sparatutto, action, adventure, picchiaduro, sport, guida, platform e ultimamente anche molti nuovi GDR e per il futuro sicuramente molti party game grazie all'introduzione del move) quali sono le esclusive per wii, ds, psp, xbox360 e pc che vorreste vedere su PS3???
A me interesserebbero molto The Last Remnant (esclusiva XboX 360 e PC), Fable 2&3 (esclusive XboX 360) e soprattutto Final Fantasy Dissidia (esclusiva PSP) di cui sper proprio di vedere un seguito per PS3 in un prossimo futuro...Dite la vostra!!!
 

Luka_1993

Member
Rivisitazione dei mostri sacri della psx come Final Fantasy VII o Parasite eve...I remake con grafica next-gen *.* Ma anche nuove saghe che facciano la fortuna della console...come lo sono stati metal gear solid (anche se ne è già presente uno) e kingdom hearts per le precedenti. Naturalmente sono ben accetti anche i capitoli finali delle saghe preesistenti, sperando che non si protraggano con spin-off o cose varie.
 
Vorrei vedere su Ps3 tutti i giochi di Kingdom hearts usciti su psp..ho adorato quelli per Ps2 e sono rimasto male quando sono usciti solo per la console portatile di casa Sony....
 

LostFantasy

Nuovo utente
Vorrei vedere su Ps3 tutti i giochi di Kingdom hearts usciti su psp..ho adorato quelli per Ps2 e sono rimasto male quando sono usciti solo per la console portatile di casa Sony....

non posso fare a meno di quotarti...non ho una PSP ed è bruttissimo entrare a Gamestop vedere queste meraviglie esposte e non poterle comprare!!!! :cry:
 
Top