Che ne pensate di Crysis 2??? :)

Da comprare???

  • Assolutamente SI!

    Voti: 1 100,0%
  • Forse...

    Voti: 0 0,0%
  • Assolutamente NO!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Crysis 2
Al Gamescom di Colonia, Electronic Arts ha mostrato Crysis 2, del quale conosciamo la data di uscita europea, il 25 marzo 2011.
Crytek durante l’evento ha inoltre presentato la modalità multiplayer del gioco, che avrà un ruolo molto importante.
Nella modalità multiplayer ci saranno 5 classi tra cui scegliere, ma sarà anche possibile creare una propria classe personalizzata, solamente però quando si saranno sbloccate le modalità avanzate.
I moduli per la tuta Nanosuit andranno ad influire in maniera diretta sulle abilità del giocatore, modificandone lo stile di gioco.
Per fare qualche esempio, un modulo permette di effettuare la ricarica dell’arma più velocemente, mentre un altro avvisa il giocatore dell’avvicinamento dei nemici.
Crytek alla presentazione, che vedete nel video in fondo alla pagina, ha anche annunciato la Limited Edition e la Nano Edition.
Nella prima, che sarà disponibile in pochissime copie allo stesso prezzo della versione normale, ci saranno Bonus XP per sbloccare immediatamente tutte e 5 le classi di base, lo SCAR Hologram Decoy per proiettare un ologramma che distrae i nemici, la SCAR Weapon Skin, un sistema di digital camouflage per il fucile d’assalto, e il Platinum Dog Tag, un distintivo speciale per distinguersi dalla massa dei giocatori.
Nella Nano Edition invece troveremo, oltre a quanto presente nella Limited, un’Action Figure di 28 cm raffigurante il protagonista “Prophet” e un artbook, il tutto in uno zainetto che ricorda la Nanosuit, alla modica cifra di 150 euro circa.
Crysis 2 uscirà per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
CHE NE PENSATE??? :)

Edizione limitata:

crysis-2-limited-edition.jpg


Cosa c'è dentro l'edizione limitata:

crysis2_LimitedEd_Packshot.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top