X360 Che ne pensate di Halo Wars???

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Halo Wars è un gioco caratterizzato da diversi tratti distintivi, anche senza andare a prendere in considerazione il "giocatore" vero e proprio: è il primo spin-off basato sull'universo di Halo, il primo gioco della serie a non essere sviluppato direttamente da Bungie, uno dei pochi RTS costruiti appositamente per Xbox 360 e infine è anche l'ultimo gioco in assoluto creato dal team Ensemble Studios...:love:
Vorrei sapere essendo il primo spin-off di questa serie che ne pensate???

Secondo me è bellissimo perchè si differenza da quel sparattutto che è Halo!!!:noworry: :love:
 
Ultima modifica da un moderatore:

RomaAle

As Roma Member
Fa schifo, me lo sono fatto prestare (fortunatamente) e non l'ho comprato.
Non ci si capisce niente, io pensavo che si controllava dall'alto la tua squadro solo come introduzione, e invece andavo avanti e rimaneva così.
Devi spostare tu tutti i personaggi e le macchine, dirgli di attaccare ecc...

Bruttissimo, non potevano far di peggio.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Fa schifo, me lo sono fatto prestare (fortunatamente) e non l'ho comprato.
Non ci si capisce niente, io pensavo che si controllava dall'alto la tua squadro solo come introduzione, e invece andavo avanti e rimaneva così.
Devi spostare tu tutti i personaggi e le macchine, dirgli di attaccare ecc...

Bruttissimo, non potevano far di peggio.

Si ma è proprio così perchè è la modalità di gioco così :noworry: Io lo adoro perchè avendo giocato a Commander e conquer e red alert mi hanno fatto piacere questo stile di gioco :love:
 
Mah,io penso che gli RTS,e quindi di conseguenza anche Halo Wars,siano adatti solo a girare su pc.Con il joystick è troppo caotica e confusionaria la cosa.Stessa cosa vale per tutti gli RTS su console,come ho detto prima,come ad es. R.U.S.E di cui ho provato la demo.Ve lo giuro;non si capiva niente!!Alla fine i giochi RTS su console si potrebbero considerare dei RTMA (Real time maker and attack,acronimo inventato da me) senza Strategy.
 

AkA

Get Happy
Il Gladiatore, io faccio fatica a comprenderti.
Sei stato bannato per una settimana, torni (e ne siamo contenti) e non solo continui a spammare in un thread di faq dove post solo te, ma adesso apri un thread copiando e incollando materiale da un'altra fonte.

Dimmi te, che dobbiamo fare?
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Il Gladiatore, io faccio fatica a comprenderti.
Sei stato bannato per una settimana, torni (e ne siamo contenti) e non solo continui a spammare in un thread di faq dove post solo te, ma adesso apri un thread copiando e incollando materiale da un'altra fonte.

Dimmi te, che dobbiamo fare?

Allora alla FAQ ora ti ho risposto in PM ma a questo non l'ho copiato!L'ho preso da una mia recensione in un altro sito...
 

federossoblu

Ant of the Sky
concordo con Crankdestructor per il fatto che gli RTS dovrebbero essere solamente per PC, perchè l'azione altrimenti è troppo caotica e perchè il mouse è adir poco essenziale per una gestione veloce e fluida della situazione. L'unico RTS salvabile per console è Tom Clancy's EndWar imho, semplicemente per il fatto che i comandi sono vocali.
 
Top