FF IX Che sfigaaaaaaa!!!!!!!

orlaz

FF crazy fan!!
Ragazzi ditemi se no è sfiga questa! E' la terza volta che finsco ff9 e ho 99 (DICO 99!!carte su 100!! MI manca carta shinryu e se non sbaglio si prende da uno dei giocatori di carte del luogo dei ricordi (quello che c'è nel terrazzino nella stanza dell'orologio prima di andare da Lich. Ma NON me la da sta carta del cacchio :mad: !!(ho giocato con sto qua 60 partite, mai persa una, le ho contate, ma non mi da sta carta! :mad: ) Vi prego aiutatemi devo finire la collezione!!!! :eek: :eek: :confused:
 

dante 88

Vivi la vita al max
orlaz ha detto:
Ragazzi ditemi se no è sfiga questa! E' la terza volta che finsco ff9 e ho 99 (DICO 99!!carte su 100!! MI manca carta shinryu e se non sbaglio si prende da uno dei giocatori di carte del luogo dei ricordi (quello che c'è nel terrazzino nella stanza dell'orologio prima di andare da Lich. Ma NON me la da sta carta del cacchio :mad: !!(ho giocato con sto qua 60 partite, mai persa una, le ho contate, ma non mi da sta carta! :mad: ) Vi prego aiutatemi devo finire la collezione!!!! :eek: :eek: :confused:

Si infatti si prende da uno dei giocatori di carte del luogo dei ricordi come hai detto tu, strano che nn te l'abbia data.
Questo e quello che c'è scritto nelle soluzzini ufficiali del gioco, perchè io nn so neanche se l'ho presa nn ci ho mai giocato tanto a carte :> :D :D
 

Epyon

Did I ever exist?
orlaz ha detto:
Ragazzi ditemi se no è sfiga questa! E' la terza volta che finsco ff9 e ho 99 (DICO 99!!carte su 100!! MI manca carta shinryu e se non sbaglio si prende da uno dei giocatori di carte del luogo dei ricordi (quello che c'è nel terrazzino nella stanza dell'orologio prima di andare da Lich. Ma NON me la da sta carta del cacchio :mad: !!(ho giocato con sto qua 60 partite, mai persa una, le ho contate, ma non mi da sta carta! :mad: ) Vi prego aiutatemi devo finire la collezione!!!! :eek: :eek: :confused:

Puoi prenderla anche da Mastro Gilberto a Toleno nel club dei giocatori e anche da un altro che però non mi ricordo il nome... comunque sempre a Toleno e dal club... prova un pò ;)
 

orlaz

FF crazy fan!!
Infatti non capisco perchè non me la dia visto che nella partita precedente di ff9 dove non mi interessava collezionare le carte l'ho presa da sto qua dopo poche sfide(ero in vena di sfidarlo e ci ho fatto qualche partita :) )invece adesso non me la da più! :mad:

p.s. Secondo me quelli della square hanno programmato apposta il gioco in modo che se uno ha 99 carte su 100 non riesca a prendere l'ultima per farlo rinunciare!!!!!! :D :D :D :) :) :)
 

orlaz

FF crazy fan!!
Epyon ha detto:
Puoi prenderla anche da Mastro Gilberto a Toleno nel club dei giocatori e anche da un altro che però non mi ricordo il nome... comunque sempre a Toleno e dal club... prova un pò ;)
Ne sei sicuro perchè in tutte le soluzioni che ho letto(e ne ho lette tante) dicevano che la prendi solo da sto fantasma del luogo dei ricordi del piffero!
 

dante 88

Vivi la vita al max
orlaz ha detto:
p.s. Secondo me quelli della square hanno programmato apposta il gioco in modo che se uno ha 99 carte su 100 non riesca a prendere l'ultima per farlo rinunciare!!!!!! :D :D :D :) :) :)

LOL sicuro con la sfiga che c'abbiamo ci manca solo che questa LOL :D :D :D :D :D
 

Epyon

Did I ever exist?
orlaz ha detto:
Ne sei sicuro perchè in tutte le soluzioni che ho letto(e ne ho lette tante) dicevano che la prendi solo da sto fantasma del luogo dei ricordi del piffero!

Se ne hai lette tante italiane allora c'è poco da star tranquilli... io l'ho visto su un sito inglese e non ho mai avuto problemi... comunque provare non costa nulla non credi? Comunque cerca di editare i messaggi se possibile così da limitare lo spam ok? ;)
 

dante 88

Vivi la vita al max
Epyon ha detto:
Puoi prenderla anche da Mastro Gilberto a Toleno nel club dei giocatori e anche da un altro che però non mi ricordo il nome... comunque sempre a Toleno e dal club... prova un pò ;)

Verissimo poichè nel club dei giocatori puoi trovare quasi tutte le carte.
almeno questo lo penso io poichè il50% delle carte che ho le ho prese la :) :) :)
 

Epyon

Did I ever exist?
dante 88 ha detto:
Verissimo poichè nel club dei giocatori puoi trovare quasi tutte le carte.
almeno questo lo penso io poichè il50% delle carte che ho le ho prese la :) :) :)

Idem per me.... però sono rimasto davvero deluso quando completai la collezione e non avevo raggiunto il grado massimo di giocatore... anzi ne ero ben lontano, almeno 5/6 gradi... Tsk, certo che se la Square aveva azzeccato tutto con il Triple Triad, in FF9 col Tetra Master ha toppato davvero... che schifo di gioco... davvero.... insopportabile :mad:
 

dante 88

Vivi la vita al max
Epyon ha detto:
Idem per me.... però sono rimasto davvero deluso quando completai la collezione e non avevo raggiunto il grado massimo di giocatore... anzi ne ero ben lontano, almeno 5/6 gradi... Tsk, certo che se la Square aveva azzeccato tutto con il Triple Triad, in FF9 col Tetra Master ha toppato davvero... che schifo di gioco... davvero.... insopportabile :mad:

Insopportabile no però nn fatto sai bene :mad: :cool:
Peccato :( :(
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Idem per me.... però sono rimasto davvero deluso quando completai la collezione e non avevo raggiunto il grado massimo di giocatore... anzi ne ero ben lontano, almeno 5/6 gradi... Tsk, certo che se la Square aveva azzeccato tutto con il Triple Triad, in FF9 col Tetra Master ha toppato davvero... che schifo di gioco... davvero.... insopportabile :mad:
Per avere il grado massimo non solo bisogna avere tutte le carte ma bisogna anche che esse non abbiano alcuna freccia o una sola sui bordi.
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Per avere il grado massimo non solo bisogna avere tutte le carte ma bisogna anche che esse non abbiano alcuna freccia o una sola sui bordi.

Lo so, però una volta raggiunte le 100 carte non potevo scartarne una per prendere quella con meno Triangolini... e sinceramente mettermi alla ricerca di carte così dopo aver completato la griglia... e considerato pure che lo odiavo come minigame... e che non era intuitivo come il Triple Triad... bè... NON NE AVEVO NESSUNA VOGLIA!
Io ABORRO il Tetra Master!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Cloud717

Nuovo utente
Ma lo sai che a me succede la stessa cosa con la carta di Gargant? Ho finito il gioco 3 volte, e so anche dove si prende, ma pur sapendolo non ci sono mai riuscito perchè quel C***O di zombie dragon non me l'ha mai rilasciata. Se non è sfortuna questa...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Lo so, però una volta raggiunte le 100 carte non potevo scartarne una per prendere quella con meno Triangolini... e sinceramente mettermi alla ricerca di carte così dopo aver completato la griglia... e considerato pure che lo odiavo come minigame... e che non era intuitivo come il Triple Triad... bè... NON NE AVEVO NESSUNA VOGLIA!
Io ABORRO il Tetra Master!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Anche io LOL :D

Molto meglio il Triple Triad ^^
 
Top