Varie Che software usate per i vostri video?

Cid89

Professional Burper
Ciao, pongo questa domanda dopo aspre lotte contro windows movie maker.

movie maker è MOLTO FACILE da usare, ma per qualche oscuro motivo si pianta TROPPO frequentemente.
E' anche vero che, essendo un prodotto dello zio Bill, c'è poco da stupirsi...

Vorrei sapere se qualcuno di voi usa programmi DIVERSI da movie maker per fare gli amv, e soprattutto, se sì, se sono gratuiti :D
 

Zell91

Member
Pinnacle Studio. Non è presente nel mio computer quindi non sò darti molte informazioni. Anchio uso Windows Movie maker e hai pienamente ragione quando dici che si pianta molto spesso.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
gratuiti? boh.
ho un programma che era compreso nella scatola della webcam che sembra ben fatto ma non l'ho mai usato XD

io uso ulead videostudio (versione9. ma oramai è uscita la 11), ma siccome ora su internet si trovano quasi solo video in HQ devo cambiare pc e software per potenziarmi...
 

Cid89

Professional Burper
allora vedo che non è solamente colpa del mio pc :D

ora provo a reinstallare movie maker, speriamo che vada bene.. (ho un master of puppets di advet children a due minuti che mi sta pure venendo bene, mi seccherebbe perderlo -_-)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh io ti posso consigliare di usare pinnacle...molto simile a movie maker (quello che ho visto io) però molto ma molto migliore....
 

Cid89

Professional Burper
RED XIII ha detto:
beh io ti posso consigliare di usare pinnacle...molto simile a movie maker (quello che ho visto io) però molto ma molto migliore....
purtroppo è anche MOLTO pesante...
provrò a reinstallare moviemaker, poi mi sparerò...
 

Cid89

Professional Burper
ho provato la versione trial di ulead video studio 11, ed è un programma MOLTO BEN FATTO
purtroppo non è intuitivo come movie maker, ma di certo è più stabile, nno troppo complicato come lo è pinnacle, e permette di fare mole cose k movie maker si sogna
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
c'è n'è uno difficilissimo da usare, ma stupendo, tutto il contrario di movie maker: Adobe after effects! collegamento a youtube---> X
oppure c'è Vegas! + facile da usare e più adatto per gli amv
 

Cid89

Professional Burper
Keloskyman ha detto:
c'è n'è uno difficilissimo da usare, ma stupendo, tutto il contrario di movie maker: Adobe after effects! collegamento a youtube---> X
oppure c'è Vegas! + facile da usare e più adatto per gli amv
grazie per i consigli, farò qualche ricerca :)
 

roxas92

Il 13° Nobody
hai ragionissimA! a me si pianta ogni volta!!! con advent children no..
ma appena metto un altro video mi dice si è verificato un erroe in windows movie maker
invia segnalazione etc etc
porca vacca ke pacco...
 

Der Richter

The Final Boss
pinnacle è uno dei migliori solo che è molto pesante, windows movie maker non è tanto male soprattutto l'ultima versione, ma come stavate dicendo prima è pieno di altri programmi.
 

Rinoa92

Perfect World Player
Anche io uso Movie Maker...direi che è abbastanza buono come programma anche se si impalla spesso e volentieri XD
 
Top