Che tipo di player siete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Come vi definite mentre giocate? cioè gicate molto attivamente o passivamente...
o meglio siete Hardcore gamer o Casual gamer...
beh io mi devo come un hardcore gamer sopratutto quando gioco online... se vengo ucciso per colpa di un lag, appena mi rigenero impreco un pochettino (senza esagerare, anche perchè non mi faccio mettere sotto dal gioco cioè dipendente) e vado a cercare chi m'ha killato, o se c'è uno che continua a killarmi, a furia di farmi far fare fuori 1000 volte da lui, lo punterò sempre fino a quando non lo killerò almeno una volta....
per capiere la differenza tra hardcore gamer e casual, invito a guardare questo video che rende più o meno l'idea... ma con il fatto che nel video forse esagerà un po', ma rende l'idea....
[YT]player_embedded[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Come vi definite mentre giocate? cioè gicate molto attivamente o passivamente...
o meglio siete Hardcore gamer o Casual gamer...
beh io mi devo come un hardcore gamer sopratutto quando gioco online... se vengo ucciso per colpa di un lag, appena mi rigenero impreco un pochettino (senza esagerare, anche perchè non mi faccio mettere sotto dal gioco cioè dipendente) e vado a cercare chi m'ha killato, o se c'è uno che continua a killarmi, a furia di farmi far fare fuori 1000 volte da lui, lo punterò sempre fino a quando non lo killerò almeno una volta....
per capiere la differenza tra hardcore gamer e casual, invito a guardare questo video che rende più o meno l'idea... ma con il fatto che nel video forse esagerà un po', ma rende l'idea....
YouTube - CORSO PER DIVENTARE NERD - [Episodio 1]

P.s
dovevo fare una specie di sondaggio, peccato che ho schiacciato invia risposta, dimenticandomi di metere prima inserisci sondaggio.

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ah ok non avevo immaginato il minimo sospetto che ne esistesse gia uno...
P.S
mi scuso ancora... sopratutto per l'errore enorme che ho fatto con quei specie di due messaggio di seguito, ma il fatto è che volevo modificare il post, e il cursore del mause (uso quello del pc portatile) mi è andato su quote mentre stavo criccando su modifica... :sbonk:
comunque grazie per avermelo fatto notare... adesso non c'è che apettare che chiedano un moderatore me lo chiuda cortesemente.

balthier88

lo zio ferra
guardate che il casual è quello che gioca solo ai giochi di massa annuali o il genere che tira di più al momento,credo che questo topic potrebbe diventare potenzialmente divertentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.