FF XII Chi è il vero protagonista?

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
bella domanda.....................................................................................................................................................................................................................................................................................

cmq credo Balthier e Ashe
 

Balthier@89

Me Stesso
balthier avrà stile...cmq non capisco che c'entra penelo...tutti i pg piu o meno fanno qualcosa...
balthier pilota le aeronavi...
basch spara le perle di saggezza...
fran sente il mystes...
vaan è il pg iniziale...
ashe è la principessa....
Ma penelo è l'inutilità fatta pg (che poi è pure scarsissima)

:snipe8: :actih: :violento:

:schighf: :schighf: :schighf: :schighf: :schighf:
 

LastMemory

Member
non bisogna fraintendere! il protagonista è Vaan, si narra le vicenderelative ad Ashe dal punto di vista di Vaan!
non dobbiamo pensare che Ashe, personaggio comunque molto influente da considerare come secondo protagonista, sia il pg più importante in quanto si narrano le azioni del vero protagonista Vaan, in relazione alle sue.
 

DarkVincent

Ta'Veren
Il vero protagonista è Balthier. Lo dice lui stesso, dai!!!
Comunque, obiettivamente, il protagonista, volenti o nolenti è Vaan, l'hanno voluto infilare, adesso ce lo teniamo come protagonista..... se no il gioco sarebbe iniziato e continuato con un altro pg.... e poi consideriamo il fatto che in genere nelle World Map il protagonista appare da solo, quindi è Vaan (nelle città appare lui solo, quindi....)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
noooooooooooo XD ...a me nn piace molto ...è troppo bambina anche esteticamente ...alla fine magari ...avevo letto in un altra discussione una cosa su cui ero molto d'accordo ...e cioè che avevano dato a Penelo un aspetto molto sobrio e anonimo ...mentre alla fine ...era quasi una seconda rikku ...
 

LastMemory

Member
~Greath™ ha detto:
mamma mia alla fine di FF penelo e propio gnocca asdasd la nn si discute XD


perchè, Ashe ti fa schifo forse xD?!

cmq il topic parla del vero protagonista non delle ragazze bone ergo evitiamo l'OT
xD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Yiazmat89 ha detto:
noooooooooooo XD ...a me nn piace molto ...è troppo bambina anche esteticamente ...alla fine magari ...avevo letto in un altra discussione una cosa su cui ero molto d'accordo ...e cioè che avevano dato a Penelo un aspetto molto sobrio e anonimo ...mentre alla fine ...era quasi una seconda rikku ...


Si è vero anche io avevo letto ke Penelo forse poteva sostituire la Rikku di ff10 ma solo dal punto di vista di simpatia e nn estetico:D... kmq hanno preso proprio un bel Granchio -.-'''...ma dove sta tutta sta simpatia che dovrebbe superare la mitica rikku?-.- io nn vedo niente proprio non so forse sn strabbica e demente io se nn vedo ste cose?:DXDMah XD
 

Level MD

The Secret Darkness
Secondo fonti più o meno ufficiose...doveva essere Basch...poi c'è stato un (disastroso) cambio di sviluppatori e ora praticamente non vi è più un protagonista.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
la square-enix ha questa mania in questo periodo ...tipo per kh2 se guardate i trailer vecchi i primi vi accorgerete ,per chi ci ha giocato , che ci sn certe situazioni che nn troverete mai nel gioco odierno ...bo ...anche reks doveva avere un ruolo molto più importante ...l'ho vedevo spesso nei trailer di FFXII
 
Top