Chi è il comico italiano più bravo?

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
qual'è il comico italiano più bravo?


secondo me aldo,giovanni e giacomo sono mitici
e poi antonio albanese anche se non è tanto conosciuto,però c'erano alcuni personaggi(che faceva) a mai dire che non mi piacevano,lo preferisco nei film come "è già ieri".
bellissimo film guardato un milione di volte
e poi buzz!(è anche tenerissimo)
 

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
mi stanno simpatici Aldo, Giovanni e Giacomo e anche il Mago Forest con la Gialappa (se possono essere compresi anche loro nella grande categoria)
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Fratelli Guzzanti.

E anche il padre non è malaccio come comico. ;)

EDIT: Dimenticavo...sono un grandissimo fan anche di Luttazzi..
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
Maccio Capatonda

Antonio Albanese sconosciuto??? CHIU PILU PE' TUTTI!!!!

aggiungo anche il mitico Forest ed Ale e Franz, mentre la Gialappa mi ha un po' stancato... i commenti bene o male sono sempre più scontati e banali
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Marcello Macchia, ora come ora, ma anche Aldo, Giovanni e Giacomo e il primo Fabio De Luigi. Vi dirò che anche Benigni, nella sua parte comico, è un gran bel personaggio.
Del passato penso Troisi. Purtroppo però non posso dare un giudizio obiettivo: essendo nato nell'epoca sbagliata o perso tante cose sicuramente migliori dei primi citati.
 

Davids22

The Prince
18 Dicembre 2007
95
0
3
33
io dico fabio de luigi e natalino balasso(i loro lucarelli e berto sono fantastici),del passato non saprei...
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
i ditelo voi,alessandro siani,biagio izzo,baccan,cacioppo,gialappa!


del passato,massimo troisi,toto,Alberto Sordi!!
 

Nevina

Nuovo utente
9 Luglio 2007
60
0
3
31
A me piacciono molto Aldo,Giovvani e Giacomo :D
Ma anche Massimo Boldi °_° LoL
 

morrison

Alvaro il metallaro
2 Gennaio 2008
170
0
6
30
aldo giovanni e giacomo, poi diego abatantuono(troppo toghi i film eccezziunale veramente e eccezziunale veramnete capitolo 2)e infine maccio capatonda
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
15 Ottobre 2006
966
1
11
40
Roma
www.oneinchpunch.it
Corrado Guzzanti & sorella sono geniali, hanno l'interpretazione caricaturale nel sangue.
Anche se è anche giornalista/conduttore io ci metto anche Daniele Luttazzi: uno dei pochi che fanno satira VERA, anche a costo di risultare sgradevole.
Non scordiamoci la Cortellesi poi.

Aldo Giovanni e Giacomo mi facevano ridere parecchio nei primi tempi, ora mi piange solo il cuore a vederli fare gli spot.
 

KAKA'

Nuovo utente
31 Marzo 2008
93
0
3
35
i miei preferiti sono aldo,giovanni e giacomo,poi mi piace alessandro siani(specialmente in fiesta)e i vari mai dire della gialappa's