Chi è il personaggio migliore tra tutti i final fantasy?

CIUMBA

Nuovo utente
Final Fantasy è una saga molto conosciuta su ps2 e psx che ha portato con se' molti fan...vi sono quindi sui 13 titoli fino ad ora....ogni avventuare è diversa e cosi anche i personaggi...percio' vi chiedo secondo voi chi è il migliore? Secondo me Tidus...commentate ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
ohè

allora innanzitutto dammi un titolo nuovo perchè se vuoi parlare dei personaggi di final fantasy ti pare che il titolo possa essere "final fantasy"? è come se volessi parlare dei migliori giocatori di una squadra di calcio e intitolassi la discussione "calcio"

seconda cosa, già detta e ridetta, questo NON è un talk show e tu NON sei il conduttore. Quando apri una discussione la spieghi per bene, argomenti e poi dici la tua motivandola, in modo da dare subito la partenza giusta e maggiori spunti di risposta agli altri membri del forum

Per favore, riguardo al secondo punto, modifica il tuo primo messaggio, non farne uno nuovo
 

Wewee

Member
Lightning di Final Fantasy XIII,perché è cazzuta al punto giusto anche se è una donna.E poi,è Cloud con la parrucca xD
 

Zyssk

Member
Cloud Strife. E' il personaggio più complicato e con il passato più travolgente, ha una psicologia intrigante che si può seguire e capire passo a passo.. ed è anche il più realistico.

Anche Squall Leonhart non è male, però sia la parte "asociale" che quella "innamorata" sono troppo drastiche.
 

Gianpio

Nuovo utente
Cloud Strife in assoluto. Mi piace sia caratterialmente sia per la sua storia !!! Devo aggiungere però che anche la sua nemesi, Sephiroth mi piace molto, soprattutto per la sua indiscutibile potenza ;)
 

GabrixEnte

Active Member
Sahz mi è piaciuto moltisimo come personaggio, sembra una "persona vera", ma è anche "eroico" in quanto "persona reale" e la caratterizzazione che gli hanno dato, il figlio, la forza, i sentimenti legati al personaggio, e poi nel gioco è anche forte come combattente, non è affatto male, anche ad armi, e mi è piaciuto pure golbez (non so se è giusto :p) di FF4, per le rivelazioni che si hanno su di lui e come si evolve andando verso la fine del gioco
 

blaaster97

Nuovo utente
decisamente snow di final fantasy XIII, mi piace la sua grinta e la sua voglia di andare avanti qualsiasi cosa accada
per esempio quando Serah diventa cristallo lui non molla
,poi è simpatico e combatte per ciò che crede, mi sento un po come lui XD, poi è un simbolo di forza nel gioco, è decisamente lui quello che preferisco...
 

andxel

Zero Shift
Vaan....




Ah,no dicevate sul serio?Ok,allora dico:

Ramza Belouve e Delita Heiral

Fanno ingoiare ***** a tutti gli altri.Ah,simpatizzo anche per il Cavaliere della Luce,Cloud e Tidus.
 

GabrixEnte

Active Member
decisamente snow di final fantasy XIII, mi piace la sua grinta e la sua voglia di andare avanti qualsiasi cosa accada
per esempio quando Serah diventa cristallo lui non molla
,poi è simpatico e combatte per ciò che crede, mi sento un po come lui XD, poi è un simbolo di forza nel gioco, è decisamente lui quello che preferisco...

snow è un bel personaggio ma la sua è solo una facciata infatti in certi frangenti lo si vede per ciò che è, cioè demoralizzato, mentre avrei preferito che lo si vedesse meglio, tipo Sahz, fanno sempre vedere ciò che pensa, ciò che prova, fanno vedere la sua storia, è simpatico, è forte, ed è un eroe di quelli che si posono trovare anche nella realtà, andando oltre i super poteri da 'l cie, per il suo carattere, la sa forza d'animo, snow invece oltre il suo fare da "spacca tutto" non ha altro, non è una persona il cui carattere e la cui forza si possano riscontrare nella realtà, secondo me
 
Top