FF XII Chi cerca torva? non sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zodiac

Nuovo utente
ciao ragazzi..ho scritto qst thread perchè ci sono alcune tecniche e magie che nn riesco proprio a trovare....
per l'esattezza nn riesco a trovare le magie ARDENS e COLLASSO, mentre come tecniche n trovo PROLUNGA...mi sapete aiutare.
PS:se magari mi dite anche dv si trovano lo scudo insanguinato ed il main glauche...
Grazie per la disponibilità!!!

VecchioStorm

Judgement Day
Zodiac ha detto:
ciao ragazzi..ho scritto qst thread perchè ci sono alcune tecniche e magie che nn riesco proprio a trovare....
per l'esattezza nn riesco a trovare le magie ARDENS e COLLASSO, mentre come tecniche n trovo PROLUNGA...mi sapete aiutare.
PS:se magari mi dite anche dv si trovano lo scudo insanguinato ed il main glauche...
Grazie per la disponibilità!!!

collasso e prolunga li vende il mercante segreto di nabudis
lo scudo insanguinato si trova nelle miniere di henne agli scavi speciali

VecchioStorm

Judgement Day
bahamut93 ha detto:
ma dove il mercante di nabudis che non lo trovo?

devi entrare a nabudis attraverso la palude di nebreus poi basta avanzare un po e troverai una colonna rotta,basta che ti avvicini e comparira il punto esclamativo poi premi x,e il mercante fara la sua comparsa :D

Zodiac

Nuovo utente
grazie per l'aito vecchiostorm..mi pare di aver letto che lo scudo si prendeva con vasse probabilità anke nella foresta stregata nei forzieri...è vero???

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si ...semmai con alte probabilità ...al 100 % lo trovi nella zona antecedente a giruvegan ...si trova in un forziere sopra una trappola ...per il mercante di nobudis è molto più semplice se entri dal bosco di salika ...è la zona subito dopo il bosco ...lo trovi in una stanza che nn è segnata mappa ...una stanza quadrangolare ...in ogni angolo si trova una colonna avicinandoti a una di esse spunteranno dei punti interrogativa che ti segnaleranno la presenza del mercante...

pissio

Osservatore di eclissi
e comunque il mercante Bacnamus di Nabudis, così come tutte le altre magie le puoi comperare solamente una volta che è comparsa la Bahamuth

pissio ha detto:
e comunque il mercante Bacnamus di Nabudis, così come tutte le altre magie le puoi comperare solamente una volta che è comparsa la Bahamuth
no, dopo aver ricevuto la spada del patto puoi già comprare zischagge magico, maximilian, vera ryoma, collasso, prolunga, scudo demoniaco.
devi aspettare la bahamuth solo per compare gli etere

pissio

Osservatore di eclissi
foschiani01 ha detto:
no, dopo aver ricevuto la spada del patto puoi già comprare zischagge magico, maximilian, vera ryoma, collasso, prolunga, scudo demoniaco.
Collasso e Prolunga, che compri entrambe dal mercante Bacnamus di Nabudis, non le trovi finchè non compare la Bahamuth
se ci vai prima non mi pare compaiono nemmeno i ???? che devi esaminare per far venir fuori il mercante
e comunque io ho parlato solamente di magie, non di protezioni

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
foschiani01 ha detto:

Collasso si sblocca solo dopo aver ativato la bahamut ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.