FF XII Chi cerca torva? non sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zodiac

Nuovo utente
ciao ragazzi..ho scritto qst thread perchè ci sono alcune tecniche e magie che nn riesco proprio a trovare....
per l'esattezza nn riesco a trovare le magie ARDENS e COLLASSO, mentre come tecniche n trovo PROLUNGA...mi sapete aiutare.
PS:se magari mi dite anche dv si trovano lo scudo insanguinato ed il main glauche...
Grazie per la disponibilità!!!

VecchioStorm

Judgement Day
Zodiac ha detto:
ciao ragazzi..ho scritto qst thread perchè ci sono alcune tecniche e magie che nn riesco proprio a trovare....
per l'esattezza nn riesco a trovare le magie ARDENS e COLLASSO, mentre come tecniche n trovo PROLUNGA...mi sapete aiutare.
PS:se magari mi dite anche dv si trovano lo scudo insanguinato ed il main glauche...
Grazie per la disponibilità!!!

collasso e prolunga li vende il mercante segreto di nabudis
lo scudo insanguinato si trova nelle miniere di henne agli scavi speciali

VecchioStorm

Judgement Day
bahamut93 ha detto:
ma dove il mercante di nabudis che non lo trovo?

devi entrare a nabudis attraverso la palude di nebreus poi basta avanzare un po e troverai una colonna rotta,basta che ti avvicini e comparira il punto esclamativo poi premi x,e il mercante fara la sua comparsa :D

Zodiac

Nuovo utente
grazie per l'aito vecchiostorm..mi pare di aver letto che lo scudo si prendeva con vasse probabilità anke nella foresta stregata nei forzieri...è vero???

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si ...semmai con alte probabilità ...al 100 % lo trovi nella zona antecedente a giruvegan ...si trova in un forziere sopra una trappola ...per il mercante di nobudis è molto più semplice se entri dal bosco di salika ...è la zona subito dopo il bosco ...lo trovi in una stanza che nn è segnata mappa ...una stanza quadrangolare ...in ogni angolo si trova una colonna avicinandoti a una di esse spunteranno dei punti interrogativa che ti segnaleranno la presenza del mercante...

pissio