FF XII Chi credete sarà il vostro preferito?

vi piace FFXII?

  • Si, lo reputo un capolavoro

    Voti: 0 0,0%
  • Si, ma non molto

    Voti: 0 0,0%
  • Un pò

    Voti: 0 0,0%
  • Assolutamente no

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

nnin

Senior Seed
Bhe...certo non è semplice scegliere visto che non abbiamo ancora potuto giocarci :D , ma possiamo basarci sulle immagine e sulle varie descrizioni che raccontano (in parte) la caratterizzazione dei vari personaggi.Chi credete sarà il personaggio vi piacerà di piu in Final Fantasy XII?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io già li adoro tutti i personaggi (tranne penelo, la solita maghetta bianca. se però gli mettono alla spalle una storia cupa che contarsti con le due apparenze mi prostrerò ancor di più al fascino di questo gioco! ) e devo dire che vaan allo stato attuale dei filmati che ho visto è quello che mi ha detto di meno. Ashe e Balflear in testa!
 

Celian

Member
Credo saranno tutti grandiosi ma ho come l'impressione, da alcune immagini che ho visto so PS MANIA 2.0, che Vaan avrà una storia davvero intensa alle spalle quindi voto per lui. Comunque anche Ashe sembra che sarà davvero interessante come pg. Hanno detto che sarà la protagonista femminile più forte di tutti i FF. AH NN VEDO L'ORA DI GIOCARCI!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ashe non sarà la solita principessa che va difesa. combatte come un guerriero ed ha una storia triste alle spalle, di amore mancato e morte e chissà che altro. e immagino anche, se conosco i miei polli, che saprà trovare un nuovo amore, tra i protagonisti... magari uno proveniente da un mondo completamente diverso dal suo ma che saprà capirla... :rolleyes: già la amo :loves:
 

Celian

Member
Scusate se interrompo i vostri sogni ma....Vaan è il ragazzo di Penelo. NN LO SAPEVATE!!!! Ashe sarà sicuramente un bellissimo pg ma se prova ad intromettersi tra quei due la odierò quasi quanto odio Tifa!!!!!! :D :D :D
 

Sephiroth75

L'eremita
Per me il mio pg prefertito sarà Fran, ma credo che nel mio party Ashe e Fran faranno presenza fissa!!!
Questa volta il guerriero è la protagonista femminile: era ora!!! :D :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Celian ha detto:
Scusate se interrompo i vostri sogni ma....Vaan è il ragazzo di Penelo. NN LO SAPEVATE!!!! Ashe sarà sicuramente un bellissimo pg ma se prova ad intromettersi tra quei due la odierò quasi quanto odio Tifa!!!!!! :D :D :D

Davvero!? Io sapevo solo ke viaggiavano insieme e ke a Vaan piacievano molto le Airship!
 
Top