Chi l'ha visto???

dragon ball o naruto?

  • dragon ball

    Voti: 0 0,0%
  • naruto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Dato che in uno dei miei post mi è stato detto da qualcuno che non sapeva che film avesse fatto Federico Fellini apro un sondaggio per vedere se sono solo io ad aver visto il suo più celebre film nonchè il più bel film italiano nella storia:

La Dolce Vita

L'avete visto??? (rispondete sinceramente)

non date voti al film perchè aprirò in seguito un altro sondaggio nel caso lo abbiano fisto in molti (anke se non credo :( )
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Sephirot87 ha detto:
Dato che in uno dei miei post mi è stato detto da qualcuno che non sapeva che film avesse fatto Federico Fellini apro un sondaggio per vedere se sono solo io ad aver visto il suo più celebre film nonchè il più bel film italiano nella storia:

La Dolce Vita

L'avete visto??? (rispondete sinceramente)

non date voti al film perchè aprirò in seguito un altro sondaggio nel caso lo abbiano fisto in molti (anke se non credo :( )
mi dispiace ma non lo mai visto..........se mi dici che è bello magari lo nolegio :D
 

yunie91

Invocatrice
14 Dicembre 2005
118
0
6
32
Sephirot87 ha detto:
Dato che in uno dei miei post mi è stato detto da qualcuno che non sapeva che film avesse fatto Federico Fellini apro un sondaggio per vedere se sono solo io ad aver visto il suo più celebre film nonchè il più bel film italiano nella storia:

La Dolce Vita

L'avete visto??? (rispondete sinceramente)

non date voti al film perchè aprirò in seguito un altro sondaggio nel caso lo abbiano fisto in molti (anke se non credo :( )

a quanto pare lo conosci solo tu!!
io nn l'ho mai visto! :)
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
yunie91 ha detto:
a quanto pare lo conosci solo tu!!
io nn l'ho mai visto! :)

ragazzi è il miglior film italiano...
La Dolce Vita di Federico Fellini del 1960 un imperdibile film per chi ama il cinema io consilio a tutti di vederlo è davvero bello!!!
effettivamente chi visita il forum è giovane(bè anke io lo sono eheheh ho 18 anni) e probabilmente non ne ha mai sentito parlare però è davvero un bel film
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Sephirot87 ha detto:
ragazzi è il miglior film italiano...
La Dolce Vita di Federico Fellini del 1960 un imperdibile film per chi ama il cinema io consilio a tutti di vederlo è davvero bello!!!
effettivamente chi visita il forum è giovane(bè anke io lo sono eheheh ho 18 anni) e probabilmente non ne ha mai sentito parlare però è davvero un bel film

Io l'ho visto! e ovviamente ti do pienamente ragione! invito tutti gli appassionati di cinema giovani(io sono vekkietta ho 23 anni!!!) a vedere se possono e se ne hanno voglia i film PILASTRI del cinema italiano di una volta come qsto perchè sono veramente qualcosa di spettacolare! il cinema moderno, parlando in generale, è molto bello, ma guardando al passato ci sono tanti, tantissimi film imperdibili! ;)