rifletti e pensa a quello che ti sta veramente sui c******i semplice no? se c'è ne + di uno dilli e basta infatti io ho odio tobli Xkè quando gioco non capisco una mazza di quello che dice, a stento riesco a leggere tutto quello che dice, però mi sta su anche dona perchè è troppo presuntuosa e non la sopporto "lasciami stare"" quanto sei noiosa""sta zitta", forse lei non sa con chi parla: sta parlando con quella che gli ha salvato il C**O dalla umiliazione di essersi ritirata dal pelligrinaggio e da una sicura morte se yuna non fosse riuscita a battere sin; quella PECORA: un pò di rispetto per LA GRANDE INVOCATRICE YUNA!!!!!!!!!!Rejectdial ha detto:Perchè non hai messo la scelta multipla? PERCHè? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?
e ora chi scelgo... ommioddio, non posso escludere nessuno...TROPPE POSSIBILITà...
Non...RIeScO A SceGLIerE...io..BZzbwzbBbwBzbBWbZb...
BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
io odio clasko ke è proprio un soggetto e poi naturalmente tobli per tutte le missioni strane da fare per luidanie ha detto:chi odiate di più dei personaggi di ffx-2? io dona e tobli (scusate nel sondaggio invece di scrivere trema ho scritto trama )
ILoveSquall ha detto:Io non sopporto proprio Dona, se la tira troppo... Ma non è l'unica, perchè non avete messo la scelta multipla?????????????????