FF X-2 chi odiate di più?

Qual'è il vostro mondo preferito?

• Isola del destino

Voti: 0 0,0%
  • Città Di Mezzo

• Paese delle Meraviglie

• Giungla

• Olympuscoliseum

• Città Di Halloween

• Balena

• Atlantide

• Agrabah

• Nave dei Pirati

• Fortezza oscura

• Il bosco dei 100 Acri

• Votatori totali
    0

danie

Active Member
chi odiate di più dei personaggi di ffx-2? io dona e tobli (scusate nel sondaggio invece di scrivere trema ho scritto trama :D :D :D )

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ho votato Cid ( è un gran rompi specialmente nelle suquenze che si sbloccano dal (85% al 95% di completamento )
Troppo rompi. :mad: :mad: :mad:

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Perchè non hai messo la scelta multipla? PERCHè? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?
e ora chi scelgo... ommioddio, non posso escludere nessuno...TROPPE POSSIBILITà...
Non...RIeScO A SceGLIerE...io..BZzbwzbBbwBzbBWbZb...
BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

danie

Active Member
Rejectdial ha detto:
Perchè non hai messo la scelta multipla? PERCHè? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?
e ora chi scelgo... ommioddio, non posso escludere nessuno...TROPPE POSSIBILITà...
Non...RIeScO A SceGLIerE...io..BZzbwzbBbwBzbBWbZb...
BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
rifletti e pensa a quello che ti sta veramente sui c******i semplice no? se c'è ne + di uno dilli e basta infatti io ho odio tobli Xkè quando gioco non capisco una mazza di quello che dice, a stento riesco a leggere tutto quello che dice, però mi sta su anche dona perchè è troppo presuntuosa e non la sopporto "lasciami stare"" quanto sei noiosa""sta zitta", forse lei non sa con chi parla: sta parlando con quella che gli ha salvato il C**O dalla umiliazione di essersi ritirata dal pelligrinaggio e da una sicura morte se yuna non fosse riuscita a battere sin; quella PECORA: un pò di rispetto per LA GRANDE INVOCATRICE YUNA!!!!!!!!!!

Ciborio

FREE GANJA
danie ha detto:
chi odiate di più dei personaggi di ffx-2? io dona e tobli (scusate nel sondaggio invece di scrivere trema ho scritto trama :D :D :D )
io odio clasko ke è proprio un soggetto e poi naturalmente tobli per tutte le missioni strane da fare per lui

Jin Kazama

Master
Odio nadhala xkè ogni volta ke ha un problema ti chiama senza pensare ke uno avrebbe tante cose da fare invece di scavare nel deserto o a ritrovare i cactus in giro x spira

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io non sopporto proprio Dona, se la tira troppo... Ma non è l'unica, perchè non avete messo la scelta multipla?????????????????

yunax

FF Princess
ILoveSquall ha detto:
Io non sopporto proprio Dona, se la tira troppo... Ma non è l'unica, perchè non avete messo la scelta multipla?????????????????

anke io nn sopporto dona poi è il modo d vestirsi x favore :confused: