FF X-2 Chi ti ispira + fiducia e simpatia...?

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Oltre alle solite due opzioni della supersfera (Bevelle-LegaGioventù) a chi avreste dato la sfera?
 

Puffina

In cerca di Te...
alla lega della gioventù di sicuro. bevelle e neoyevon non mi sono mai piaciuti...neanche in FF10. ma putroppo dovrò darla a neoyevon in questa mia nuova partita per finirlo al 100%...

PS: ho scelto zanarkand nel sondaggio...magari con la sfera la città di tidus avrebbe conosciuto il suo passato: forse...tidus saprebbe chi è shujn?( non mi ricordo come si scrive...)
 

Cloud_Darth

Active Member
Io sarei andato nella grotta del crepaccio e l'avrei data a Yojimbo, in modo tale da riaverlo con me e far fuori tutti i componenti della giovane lega e di Neo yevon con un bello ZANMATO XD
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma che domanda è...ovvio che l'avrei data ai tre musicisti di Macalania XD!Pensate un po come sarebbe stato FFX-2 senza quei musicisti...gia,se la meritavano proprio...XD!
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Io avrei dato la sfera a zanarkand,a tidus,ma si come lui non c'è più ho votato per besaid,a wakka ke mi è simpaticissimo ed è uno dei miei preferiti!
 

Lorvar

Two parts of hearts
sir auron of spira ha detto:
Me la sarei tenuta e avrei fatto milioni di guil vendendo falsi!!!
Quoto in pieno, me la sarei tenuta e l'avrei passata sotto il naso di tutti, ma se dovessi scegliere la darei a kimhari perchè lui sarà anke pacco in battaglia, ma è il pg vivo più serio ke conosco!!!
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Scusate ma ho sbagliato alla grotta del crepaccio...voleve mettere che la sfera la davi ai turisti...cmq bella l'idea dei falsi...io xrò ne avrei fatta una lokk sfera e l'avrei copiata sulla rete e messa su Ebay...
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Io sarei andato nella grotta del crepaccio e l'avrei data a Yojimbo, in modo tale da riaverlo con me e far fuori tutti i componenti della giovane lega e di Neo yevon con un bello ZANMATO XD
Hai tutto il mio appoggio;)
 
Top