chi vorreste essere?

B.Carmine

Nuovo utente
chi vi piacerebbe essere come personaggio di videogiochi? non dico solo quelli buoni ma anche gli antagonisti ;)..io vorrei essere dante di devil may cray *_*
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei essere Squall (final fantasy VIII) così:
1_vivrei una delle più belle avventure mai viste in un videogioco
2_sarei un figaccione
3_scoprirei che vuol dire essere uomo XD
 

ShisenKai

Member
chi vi piacerebbe essere come personaggio di videogiochi? non dico solo quelli buoni ma anche gli antagonisti ;)

Carmine almeno dicci tu cosa vuoi essere no? -.- Io cmq vorrei essere Hwoarang perchè mi piace ed è il mio personaggio preferito di tekken 6, invece se volessi essere un antagonista sceglierei sephiroth di FF VII perchè è figo u.u
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma stiamo scherzando?? Senza ombra di dubbio: Dante di Devil May Cry!!! *_*

Mi potrei trasformare in un demone, avrei delle armi fighissime e dei poteri allucinanti, mi trafiggono con uno spadone e io me la riderei alla grande! *_*
 

SquallStrife

Nuovo utente
Anche io vorrei essere Squall di FF8 per vivere un'avventura epica e smettere di fare l'emo e diventare un uomo e invocare le GF XD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Hey, a tutti quelli che vogliono essere Squall, attenzione perchè potrei saltarvi addosso:love:!!!

A me piacerebbe essere Morrigan di Darkstalkers, succube oscura e seducente, e nello stesso tempo letale per chi osa mettersi contro, oppure la strega Artemisia, per manipolare il tempo e modificare gli eventi a mio piacimento (e così di default sarei anche Rinoa ma in versione strega, hi hi hi)


Ps. Sì, è vero, il caro squall un pochino emo lo è, ma come già detto, è un emo fighissimo;)!
 
Top