FF VII Chiarimenti sulla trama e AC

Zarka

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho finito FFVII ed ho appena visto FFVIIAC e volevo qualche chiarimento su entrambi (che essendo in inglese non li ho capiti molto bene :D )

Allora:
1- Chi è Zack?
2- Cloud era stato ferito da Sephirot a Nibelhin poi è stato ricostruito con le cellule di Jenova, giutsto?
3- Chi sono i 3 tizi dell'organizzazione di AC? Sono delle persone modificate con le cellule di Jenova?
4- Cos'è la Reunion?
5- Cosa sono i Turks?
6- Cos'è la Shinra?
7- Che cos'è la roba che esce quando la spada di Cloud colpisce quella di Sephirot in AC???
8- La tecnica con cui Cloud sconfigge Sephirot in AC è l'Omnislash (nel gioco ce l'ho ma ancora non l'ho usata :eek: )?

probabilmente leggendo le domande vi sarete chiesti "ma sto qui cos'ha fatto mentre giocava a FFVII?!???!" :D, avverto quindi che molte risposte le so soltanto che vorrei essere sicuro di non sbagliare.

ciauz
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Allora:

1) Zack è un Soldier, il miglior amico di Cloud nonchè fidanzato di Aeris
2) No, Cloud non è stato ricostruito con le cellule di Jenova, gli sono semplicemente state iniettate perchè volevano creare un nuovo Sephirot, siccome il primo era disperso
3)I 3 tizi sono degli spiriti
4)La reunion è le riunone di tuttle le persone ke contengonon le cellule di Jenova
5) I Turks sono un corpo di guardie, composto da Reno, Rude, Elena e Tseng, ke proteggono il presidente Rufus e svolgono incarichi per la ShinRa
6) La ShinRa è una compagnia ke fornisce energia sfruttando il Mako, la forza vitale del Pianeta
7)Intendi i lampi bianki? sono "semplici" scintille
8)No, nel Film è un'Omnislash versione 2...

spero di averti kiarito le idee...
 

Zarka

Nuovo utente
Grazie mille per i chiarimenti, qualcuno potrebbe spiegarmi per bene le storie di Aeris e Zack (pensavo che questo avesse a che fare con Tifa e invece... :eek: )?
Ciauz
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Zarka ha detto:
Grazie mille per i chiarimenti, qualcuno potrebbe spiegarmi per bene le storie di Aeris e Zack (pensavo che questo avesse a che fare con Tifa e invece... :eek: )?
Ciauz

Zack è il ragazzo di Aeris non che compagno d'armi di Cloud^^

Nameless Mage ha detto:
Allora:

1) Zack è un Soldier, il miglior amico di Cloud nonchè fidanzato di Aeris

Appunto come dice nameless^^
 

chao

Nuovo utente
anche io vorrei un piccolo chiarimento su cloud...
è nato a nibhelem ma la storia è molto intricata
perche sephirot gli dice che lui non'è nato li ma è solo jenova che gli da tali ricordi di tifa del paese (poi però cloud ricorda la sua infanzia ed è allora che mi sono perso) chiaritemi le idee???
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
chao ha detto:
anche io vorrei un piccolo chiarimento su cloud...
è nato a nibhelem ma la storia è molto intricata
perche sephirot gli dice che lui non'è nato li ma è solo jenova che gli da tali ricordi di tifa del paese (poi però cloud ricorda la sua infanzia ed è allora che mi sono perso) chiaritemi le idee???

In pratica se hai giocato a FF7 e sei arrivato a kalm town devi aver visto i ricordi di cloud giusto? ecco qui ricordi in pratica non sono i veri ricordi di cloud, sono quelli zack (il suo amico che è morto mentre quando erano quasi arrivati a midgar), solo nel cratere quando seph gli da la fotografia che è stata scattata molti anni fa a nibelheim inizia a riprendere i suoi veri ricordi^^
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Hellsing86 ha detto:
In pratica se hai giocato a FF7 e sei arrivato a kalm town devi aver visto i ricordi di cloud giusto? ecco qui ricordi in pratica non sono i veri ricordi di cloud, sono quelli zack (il suo amico che è morto mentre quando erano quasi arrivati a midgar), solo nel cratere quando seph gli da la fotografia che è stata scattata molti anni fa a nibelheim inizia a riprendere i suoi veri ricordi^^


ke poi recupera totalemente facendo un tuffo con tifa nei sui ricordi, a Mideel....
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Nameless Mage ha detto:
Hellsing86 ha detto:
In pratica se hai giocato a FF7 e sei arrivato a kalm town devi aver visto i ricordi di cloud giusto? ecco qui ricordi in pratica non sono i veri ricordi di cloud, sono quelli zack (il suo amico che è morto mentre quando erano quasi arrivati a midgar), solo nel cratere quando seph gli da la fotografia che è stata scattata molti anni fa a nibelheim inizia a riprendere i suoi veri ricordi^^
ke poi recupera totalemente facendo un tuffo con tifa nei sui ricordi, a Mideel....

Mi sembrava che forse avevo dimenticato qualcosa :D
 

chao

Nuovo utente
ok questo lo sapevo
ma quando sephirot gli dà la foto con zack e gli dice che i ricordi che lui ha di nibhel sono tutto merito di jenova questo non è vero perche lui era veramente nato a nibhel giusto?'???solo che non era un soldier-mako ma uno normale infatti poi si vedra che alla visita lui è vestito di blu giusto ???? è cosi??
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sa che Zarka FF7 non l'ha visto manco da lontano... :rolleyes: ti consiglio di giocarlo, è stupendo, e poi rigyarda il film, lo apprezzerai certamente di più. comunque cercando nel forum troverai sicuramente discussioni che potranno chiarire altri dubbi :)
 
Top