FF IX chiarimento urgente

grego89

Grego89
per qunato ne so io no..devi solo arrivare al luogo dei ricordi in meno di 12 ore...poi non so...cmq SOLO si fa per dire

grego89

Grego89
quando ho letto la guida su questo argomento diceva che bisognava fare il minimo indispensabile in poco tempo...quindi nn penso che bisogna prenderla...ci vuole molto tempo per prenderla o no??

Cloud_Darth

Active Member
Dunque per l'Excalibur bisogna prendere degli oggetti, mentre per Excalibur II bisogna arrivare dal Lich in meno di 12 ore. Quindi le due cose sono completamente separate.

masteralex

MasterOfFinalFantasy
Dragontype ha detto:
e da molto tempo che mi chiedo una cosa... ma per prendere l'excalibur II si deve avere prima l'excalibur??

no nn c'è bisogno! ma qualcuno c'è riuscito? io nn ci ho mai provato :D

Epyon

Did I ever exist?
masteralex ha detto:
no nn c'è bisogno! ma qualcuno c'è riuscito? io nn ci ho mai provato :D

Bè se ci sono persone che hanno finito il gioco a lv 1 (con Ozma e Hades sconfitti) allora credo che arrivare in 12 ore a Memoria si può fare... però alla fine è solo per lo sfizio della spada... poi nel gioco non puoi metterti a rubare nulla sennò perdi tempo, non puoi leggerti i dialoghi, non puoi fare sidequest, devi alzare il coperchio della PSX per saltare i filmati... il tutto per una spada! Cioè ci vuole una partita apposita solo per essa, poi dopo devi per forza finirlo il gioco (visto che si è a memoria...)

artemide86

...lunatica...
ma vale la pena rovinarsi il gioco per una spada, per quanto potente possa essere? io, francamente, non ne vedo il motivo, dato che non ci sono boss così tremendi nel IX

Meredith129

Pazza Patentata
artemide86 ha detto:
ma vale la pena rovinarsi il gioco per una spada, per quanto potente possa essere? io, francamente, non ne vedo il motivo, dato che non ci sono boss così tremendi nel IX

Quando cominciai FF9 non sapevo di questa spada. Ma sinceramente non vedo davvero l'utilità di perdersi l'intero gioco per un'arma. Steiner è comunque forte anche senza l'Excalibur II. E poi che gusto c'è a fare tutto il gioco in 12 ore? Ti perdi tutta quanta la storia!