FF VII Chiave del Settore 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkWeapon

Guerriero Nero
Ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche consiglio x trovare la chiave per rientrare a Midgar? Devo piazzare gli operai in punti particolari del Bone village o devo solo avere pazienza e sperare che prima o poi esca fuori?
Please, help me!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkWeapon ha detto:
Ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche consiglio x trovare la chiave per rientrare a Midgar? Devo piazzare gli operai in punti particolari del Bone village o devo solo avere pazienza e sperare che prima o poi esca fuori?
Please, help me!!!!!!!!!

ora non ricordo il punto preciso ma io la trovavo sempre vicino al relitto dell aereo. Non piazzavo neanche gli operai facevo tutto da me.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
C'è una cosa ke nn mi è chiara. Ogni volta ke scavo, c'è un solo tesoro in un punto casuale ke va cercato con gli operai o ci sono più punti in cui è possibile trovare qualcosa, anche al primo tentativo?
 

orlaz

FF crazy fan!!
Ha ragione Deviljon sulla locazione della chiave. Mentre riguardo agli oggetti ce ne sono sempre più di uno in punti diversi da trovare ma dopo un po' non ne trovi più!(fidati io ho provato infatti adesso non trovo più niente) ;) ;)
 

Cloud717

Nuovo utente
Dovresti trovarla sotto l'ala dell' aereo al bone village. Non ricordo il punto preciso ma è da quellle parti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top