FF XII Chochobo ....

C'è qualcuno a questo mondo ke usa spesso i chochobo..... in questo capitolo mi sn divertito molto ad usarli la maggior parte delle volte mi sposto con loro.... lo so ci vuole una barca di soldima... Pazienza.... E voi????:::
 

lunanera

Red Wizard
sinceramente i chocobo li ho usati solo per raggiungere zone altrimenti inaccessibili o per uccidere un chocobo alla costa phon, se non ricordo male
 

cloud 7

Member
lunanera ha detto:
sinceramente i chocobo li ho usati solo per raggiungere zone altrimenti inaccessibili o per uccidere un chocobo alla costa phon, se non ricordo male
idem tranne qualche volta che li usavo solo per ascoltare la musica dei chocobo che secondo me è una delle più belle.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
lunanera ha detto:
sinceramente i chocobo li ho usati solo per raggiungere zone altrimenti inaccessibili o per uccidere un chocobo alla costa phon, se non ricordo male

Sì, anche io uguale...però ho uasato un po i chocobi per attraversare
la pianura di Ozmone...o la Costa Phon...
 
io li uso solo quando bisogna andare in zone accessibili solo usando il chocobo e per attraversare il monti mosfora e il bosco di salika per andare a prendere l'alabarda(ero al 29...) e poi i chocobo non bisogna per forza comprarli, basta avere erba gyhsal...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
i chocobo gli ho usati solo per entrare nelle miniere di henne ...poi molte volte per attraversare la pianura di ozmone ...ma cmq nn servono a granchè ...ma mi dispiace ucciderli ...mi si è spezzato il cuore veder morire trickster ...
 

Epyon

Did I ever exist?
Mah, erano un'ottima trovata, visto le ampie zone del gioco e i tanti mob presenti... ridicolo il fatto dei 3 minuti, davvero ridicolo. In un modo o nell'altro i programmatori costringono a farsi ore e ore di combattimenti contro i mob, pur di allungare il brodo; se i chocobo si potevano utilizzare senza il limite del tempo sarebbero stati davvero utili.

Che poi, posso capire il limite di tempo per i chocobo da affittare, ma quelli selvatici?
 

odom 7

Member
già, su quelli selvatici il limite non ha alcun senso. Comunque i chocobo li ho usati solo per raggiungere le zone in cui si deve utilizzarlo per raggiungerle.
 

Teocida

Oltreuomo
Devo dire che in questo capitolo ho usato i chocobo molto meno che nei FF precedenti. E quasi sempre per andare nel deserto ovest e nella costa phon. Comunque concordo con Epyon: se per i Chocobo in affitto il limite dei 3 minuti può anche essere giustificato, per i chocobo selvatici è una vera e propria idiozia.
 
e poi mi sembra giusto usare i chocobo a parte che come divertimento (se piace) ma anche per rendere tributo alla razza chocobo che compare in quasi tutti i final fanasy...
per me i chocobo più che dei mezzi di trasporto sono delle leggende con le zampe....
;-)
 
Top