FF XII Chocobo rosso lv 99

Giannuz

Nuovo utente
SPOILER



salve, volevo sapere come si può trovare questa spettacolare riserva di oggetti rari

andiamo alle cose che sò:

- pianura di Ozmone (subito prima di entrare nella terra dei Jarif)
- si fà vedere con una probabilità che varia da 1 a 256 (non so che vor dì????) dopo aver preso la spada del patto e aver eliminato ALMENO 6 chocobo (non so se in catena oppure no)


le cose che ho fatto:

ho killato 60 chocobo, ho la spada del patto, sono entrato e uscito da quell'area una trentina di volte... ho canopo, regola cavaliere... ma lui non spunta!!!!!!


qualcuno può aiutarmi?????


ci si prende FIOCCO (100%) ci si rubano elisir e mega elisir, ti dà come regola tamahagane e come canopo grandarcana cioè una manna dal cielo per chi si vuole fare la girasole!!!!!


VI PREGOOOOOOOOOOO!!!!!!!!




:ffx02:
 

Giannuz

Nuovo utente
ho visto un chocobo rosso!!!! ma non era un granchè.... aveva solamente 1000 e qualcosa di Hp...ma il maledetto Ch Liv 99 ancora non si fà vedere... appena lo becco ( ehehe.... :eek: ) lo faccio ripieno!!!!
 

$Axel92$

Omega X 99
Non sottovalutarlo. è leggermente più forte degli altri.XD
Il bello è che è debole al Sacro, Fuoco e Tuono.
Comunque ci vuole pazienza, io l'ho trovato dopo un'ora di seguito a fare avanti e indietro per la pianura.XD
 

$Axel92$

Omega X 99
Allora. Fate fuori 6 chocobo nella Pianura di Omzone. Poi fate avanti e indietro finche non esce. Tutto qui! XD
Solo che sarà il 10% delle probabilità. è raro.:D:D

Come il Pegno del Cactus e il Sigillo del Cactus alla missione secondaria Tutti a pesca!
è raro!:D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn sono molto esperto ankora di ffXII e vorrei chiedere 2 cose:
- ma la caccia ai mostri si può riprendere in un secondo momento come lo zoolab di FFX???

- potete suggerirmi chi usare dei personaggi??
 

$Axel92$

Omega X 99
Dragontype ha detto:
nn sono molto esperto ankora di ffXII e vorrei chiedere 2 cose:
- ma la caccia ai mostri si può riprendere in un secondo momento come lo zoolab di FFX???

- potete suggerirmi chi usare dei personaggi??
I ricercati sono missioni secondarie!:D:D
La squadra migliore è Vaan, Fran e Bash.
Poi c'è anche Ashe, Balthier e Penelo che non è male, dipende dalle magie e tecniche che gli hai attribruito. Alla fine sono tutti uguali.:D:D
 

Blackcesar

Member
Dragontype ha detto:
nn sono molto esperto ankora di ffXII e vorrei chiedere 2 cose:
- ma la caccia ai mostri si può riprendere in un secondo momento come lo zoolab di FFX???

- potete suggerirmi chi usare dei personaggi??
i personaggi che usi sono quelli che tu vuoi usare in quanto simpatia xk alla fine tendono ad essere tutti uguali, io uso Vaan balthier e bash
Cmq le hunt puoi farle quando vuoi
 

Giannuz

Nuovo utente
ragazzi.... è un pò OT (anzi molto) ma lo dovevo dire.... la firma di Dragontype è qualcosa di eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


intendo quella PHUAPHUA eheheheheheheh
 
Top