FF IX Chocobo

Sark

Nuovo utente
Una piccola curiosità! Qualcuno è arrivato a livello 100 del becco del chocobo??? Se si capita qualcosa di particolare??
 

kallo9031

kallo9031
io nn credo, è difficilissimo arrivarci e credo che poi sia come avere 1 personaggio a liv 100, cioè niente di speciale. cmq io nn ci sono arrivato x cui nn dico niente di sicuro, la mia logica mi fa pensare a questo.
 

Rainier

Laureato in c***ate
l'unica cosa di rilievo è che per qualsiasi oggetto trovato (K-Kueeeeeeeh!!) bastano 1,2 o 3 beccate per dissotterrarlo
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso che se ci arrivi ti aumenta semplicemente la durezza del becco e, di conseguenza, diminuiscono le beccate che ci vogliono per lgi oggetti rari...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
piccolo appunto: il livello massimo è 99 non 100 :D
Penso che se ci arrivi ti aumenta semplicemente la durezza del becco e, di conseguenza, diminuiscono le beccate che ci vogliono per lgi oggetti rari...
Proprio così
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso sia un po' OT, ma ti posso aiutare.
Andando in giro col Chocobo d'oro troverai un'ombra circolare che si muove. I posti dove si ferma frequentemente sono vicino ad Alexandria, in mezzo al mare e vicino al Chocogolfo.
Una volta che vedi l'ombra ti ci posizioni sotto, col chocobo in volo e usi il pepe mortale.
Fatto quello dovresti saltare verso il chocoaeroparco...
 

Sark

Nuovo utente
Quindi il livello 99 del becco è una cosa un po' inutile, anche perchè le rarità che si possono trovare nei vari parchi non è che siano poi così rare....peccato
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Dragondavis000 ha detto:
Penso sia un po' OT, ma ti posso aiutare.
Andando in giro col Chocobo d'oro troverai un'ombra circolare che si muove. I posti dove si ferma frequentemente sono vicino ad Alexandria, in mezzo al mare e vicino al Chocogolfo.
Una volta che vedi l'ombra ti ci posizioni sotto, col chocobo in volo e usi il pepe mortale.
Fatto quello dovresti saltare verso il chocoaeroparco...


Ho risolto, Grazie, era in mezzo al mare per questo non lo trovavo... :>
 
Top