Ho tutte le chocografie ma non riesco a trovare tutti i tesoli ma "Mare" dove si trova di preciso?
Pec The crow is here 18 Novembre 2005 #1 Ho tutte le chocografie ma non riesco a trovare tutti i tesoli ma "Mare" dove si trova di preciso?
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 19 Novembre 2005 #2 Pec ha detto: Ho tutte le chocografie ma non riesco a trovare tutti i tesoli ma "Mare" dove si trova di preciso? Clicca per espandere... A ovest del continente dimenticato ce un isola (quella sopra all isola di Qu), sulla sinistra devi chocobeccare nell acqua, ma è molto difficile da trovare il punto preciso (è anche da spiegare). Non saprei come altro aiutarti
Pec ha detto: Ho tutte le chocografie ma non riesco a trovare tutti i tesoli ma "Mare" dove si trova di preciso? Clicca per espandere... A ovest del continente dimenticato ce un isola (quella sopra all isola di Qu), sulla sinistra devi chocobeccare nell acqua, ma è molto difficile da trovare il punto preciso (è anche da spiegare). Non saprei come altro aiutarti
gidan89` Member 13 Dicembre 2005 #5 SeKondo me QLL Chocografia era la + difficile da skovare :ffx04: :ffx04: