Chrono cross Finali migliori

LagunaLoire

Master SEED
Come si ottiene il finale serio del gioco?io l ho finito con la finale normale,e non è un granchè per uno dei migliori giochi mai fatti!so che ci sono 8 finali diversi,ma QUELLO SERIO,quello più bello come si OTTIENE?

Epyon

Did I ever exist?
LagunaLoire ha detto:
Come si ottiene il finale serio del gioco?io l ho finito con la finale normale,e non è un granchè per uno dei migliori giochi mai fatti!so che ci sono 8 finali diversi,ma QUELLO SERIO,quello più bello come si OTTIENE?

Mi sa che hai mancato qualcosa... cmq vediamo se posso esserti "utile"...

Prima Partita:

Ending #1:
Usa il Chrono Cross per liberare Schala. (Finale Serio :cool: )

Ending #2:
Uccidi il Time Devourer alla fine della tua prima partita senza usare il Chrono Cross.

YOUR NEW GAME+:

Ending #3:
Dopo aver attraversato Lizard Rock, usa il Time
Egg a Opassa Beach. Devi farlo col solo Serge nel party.

Ending #4:
Sconfiggi il Time Devourer con altre persone nel tuo party in qualunque momento prima di prendere una strada per introdurti nella Viper Manor.

Ending #5:
Sconfiggi il Time Devourer dopo che Kid viene avvelenata e tu che ti svegli a Guldove. Quando Korcha ti lascia in Termina, vai dritto a Opassa Beach e usa il Time Egg.

Ending #6:
Sconfiggi il Time Devourer dopo che Kid viene curata e prima di entrare a Fort Dragonia.

Ending #7:
Credo che si ottenga sconfiggendo il Time Devourer come in Ending #6 ma senza salvare Razzly... ma non ne sono sicuro...

Ending #8:
La puoi ottenere in qualsiasi momento nell'intervallo di tempo che va da mentre stai fuggendo dalla Sprigg's
dimension (mentre sei Lynx) fino al momento in cui salvi Riddel da Another's Viper
Manor.

Ending #9:
Sconfiggi il Time Devourer dopo aver salvato Riddel.

Ending #10:
Dopo aver rinconquistato il corpo di Serge *e* aver completato la sidequest di Dario, sconfiggi il Time Devourer

Ending #11:
Dopo ladistruzione di FATE e l'ascesa della Terra Tower, sconfiggi il Time Devourer.

Ending #12:
Dopo aver salvato Riddel dalla Viper Manor combattendo contro Orcha, Grobyc e Guillot fuggendo fuori dalla finestra, vai a sconfiggere il Time Devourer prima di andare alla Hermit's Hideaway per reincontrarti con gli altri.

Credo di essere stato esauriente al max no? :cool: :cool: :cool: :cool:

LagunaLoire

Master SEED
Grazie infinite,davvero mi sei stato di grande aiuto!anche perchè un gioco fantastico cosi devo assolutamente finrlo con un finale degno di se!quello che mi hai detto tu è quello serio?!bene ci provo appena finito FF XII grazie ancora!^^

Epyon

Did I ever exist?
LagunaLoire ha detto:
Grazie infinite,davvero mi sei stato di grande aiuto!anche perchè un gioco fantastico cosi devo assolutamente finrlo con un finale degno di se!quello che mi hai detto tu è quello serio?!bene ci provo appena finito FF XII grazie ancora!^^

Figurati... solo che ti avverto che è un pò difficile prendere quello serio visto che ci vuole tempismo e fortuna... gli altri non dovrebbero essere affatto un problema...

LagunaLoire

Master SEED
Poso chiederti da dove hai preso questa bellissima frase sull amore?o l hai scritta tu? cmq purtroppo,quelo che hai scritto è dannatamente vero....

Epyon

Did I ever exist?
LagunaLoire ha detto:
Poso chiederti da dove hai preso questa bellissima frase sull amore?o l hai scritta tu? cmq purtroppo,quelo che hai scritto è dannatamente vero....

Bella vero? E' scritta in un manga... però non parlarne in OT la prox volta ok? :)