mricevuto ha detto:siete mai riusciti a portare tutti i parametrei a 255 e hp a 99'999? io si e stato difficile ma ci son riuscito.
sei stato molto bravo i miei complimenti ,io invece devo ancore riuscirci(non ci sono mai arrivata perchè in realtà uscivo pazza ^.^ ),ma ce la devo mettere tutta e farcela quindi fatemi gli augurimricevuto ha detto:siete mai riusciti a portare tutti i parametrei a 255 e hp a 99'999? io si e stato difficile ma ci son riuscito.
Sono riuscito a far arrivare solo 3 pg a 40 mila hp e con tutti i valori a 255(tranne fortuna e pot magica),gli altri 4 pg li ho mandati a quel bel paese^^mricevuto ha detto:siete mai riusciti a portare tutti i parametrei a 255 e hp a 99'999? io si e stato difficile ma ci son riuscito.
scusa, mi ricordavo solo il massimo della standar.danie ha detto:Sarà la miliardesima volta che lo dico: non si può avere tutto a 255, compresa Fortuna, e allo stesso tempo 99.999 HP e 999 MP mancano ben 7 Blocchi Vuoti per poterlo fare con la Standard e 63 con la Master, almenoché tu non abbia usato un Game Shark, Action Repley o Explorer, dubito che tu sia riuscito nell'impresa. Inoltre Epyon ti ha anche consigliato di vendere il Thread "Sferogragie LV MAX" che spiega tutto.
Finale il massimo che si può raggiungere con la Master è di circa 56.000 HP.