FF X ci siete riusciti?

mricevuto

Nuovo utente
siete mai riusciti a portare tutti i parametrei a 255 e hp a 99'999? io si e stato difficile ma ci son riuscito.

Epyon

Did I ever exist?
mricevuto ha detto:
siete mai riusciti a portare tutti i parametrei a 255 e hp a 99'999? io si e stato difficile ma ci son riuscito.

É un obiettivo che mi son prefissato da tempo immemore e credo che prima o poi ce la farò… per ora mi accontento di avere 9999 Mp.
Comunque credo di parlare a nome di tutti facendoti i miei più vivi complimenti per essere riuscito a compiere tale impresa titanica… la maggior parte di noi ha sclerato e abbandonato il gioco dopo aver capito cosa si doveva fare per aumentare il parametro della Pot Fis

P.S: Matematicamente è impossibile avere 255 in tutti i parametri e anche 99.999 hp
P.P.S: Se non ci credi guarda qui
P.P.P.S: Mi sa che qualche brutto ceffo ti chiuderà il topic >_<

mricevuto ha detto:
sei stato molto bravo i miei complimenti ,io invece devo ancore riuscirci(non ci sono mai arrivata perchè in realtà uscivo pazza ^.^ ),ma ce la devo mettere tutta e farcela quindi fatemi gli auguri ;)

marcov

Member
Complimenti... un altro fenomeno... Ma... anche per te trovare 99x5 materie oscure ed altrettante ali per l'ignoto evidentemente è stato un gioco da ragazzi...

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Complimenti a te per essere riuscito nell'impresa!!!!!

Io sono arrivato a circa 65 000 - 70 000 HP con pochissima fortuna...

<(dany)>

Wigga
In due giorni sei riuscito a fare questo?? La cosa mi pare strana, poi anche dal thread linkato da Epyon sulle sferografie che dice che è impossibile fare quello che hai fatto tu.. bah.. in ogni caso se ci sei riuscito complimenti :)

$bu@n_u@m@$

Member
mha secondo me te la tiri e basta XD

cmq apparte gli scherzi se ci sei riuscito bravo

ma per curiosità hai portato anche la fortuna a 255?

perchè io nell'x ho dei buonissimi personaggi ( ho ucciso il boss secondario potente potente XD ) e cmq ci ho rinunciato a fare quella cosa che hai fatto tu... anche se mi sembra strano
cmq ti rifaccio i miei complimenti

Crazyhorse1993

Active Member
2 giorni = 48 ore

mie ore di gioco = 300

o.o''' caffeina endovena??? boh, non vedo perchè dovresti tirartela, non ne avresti motivo, quindi complimenti xD

Iginla

Il Folle
Io ho portato qualche stat a 255 ma HP a 99999 no... credo che il personaggio che avesse piu' HP fosse Auron con 60'000 o lì intorno...

BlackBasch88

Il Profeta
mricevuto ha detto:
Sono riuscito a far arrivare solo 3 pg a 40 mila hp e con tutti i valori a 255(tranne fortuna e pot magica),gli altri 4 pg li ho mandati a quel bel paese^^

Dark Ivan

Member
Era anche un mio obiettivo ma dopo aver battuto der richter non sapevo a cosa mi sarebbe serviti e ho rinunciato,in fondo dopo der richter basta semplicemente sputare adosso a Sin per ucciderlo :lol:

Finale

Nuovo utente
se si ha scelto la sferografia master, e si porta a 255 tutti i parametri dei pg, il massimo di hp raggiungibile sarà c.ca 66000
con la sferografia standar c.ca 75000
con protezioni che aumentano gli hp di una percentuale si piò raggiungere 99999 hp

danie

Active Member
Sarà la miliardesima volta che lo dico: non si può avere tutto a 255, compresa Fortuna, e allo stesso tempo 99.999 HP e 999 MP mancano ben 7 Blocchi Vuoti per poterlo fare con la Standard e 63 con la Master, almenoché tu non abbia usato un Game Shark, Action Repley o Explorer, dubito che tu sia riuscito nell'impresa. Inoltre Epyon ti ha anche consigliato di vendere il Thread "Sferogragie LV MAX" che spiega tutto.

Finale il massimo che si può raggiungere con la Master è di circa 56.000 HP.

Finale

Nuovo utente
danie ha detto:
Sarà la miliardesima volta che lo dico: non si può avere tutto a 255, compresa Fortuna, e allo stesso tempo 99.999 HP e 999 MP mancano ben 7 Blocchi Vuoti per poterlo fare con la Standard e 63 con la Master, almenoché tu non abbia usato un Game Shark, Action Repley o Explorer, dubito che tu sia riuscito nell'impresa. Inoltre Epyon ti ha anche consigliato di vendere il Thread "Sferogragie LV MAX" che spiega tutto.

Finale il massimo che si può raggiungere con la Master è di circa 56.000 HP.
scusa, mi ricordavo solo il massimo della standar.
ma con degli hp + 30% non si potrebbe ottenere 99999hp?

edit: aggiungendo hp +30% e qualche hp +% vario?