FF X Ci vediamo da Yunalesca

Lion52

Il Non Trapassato
Ragazzi finalmente ho distrutto Seymour Beta, avevo Yuna con 2000 Hp Auron con 4894 Hp e Wakka con 3256 Hp e ci sono riuscito !! Ci vediamo da Yunalesca o il custode celeste !

DarkAnima

Active Member
per il custode celeste ti basta usare antiscutum e antimajix altolà per bloccarlo e reflex su di lui per impedire ke si curi 9999hp con energiga però dovrai rinunciare ad usare le magie e attento all'attacco coda di morfeo ke ti mette status moviola all'attacco respiro ke infligge sui 4000hp di danno e all'attacco ali fotoniche ke ti infligge degli status fra cui maledizione ke ti impedisce di usare le turbo

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
per il custode celeste ti basta usare antiscutum e antimajix altolà per bloccarlo e reflex su di lui per impedire ke si curi 9999hp con energiga però dovrai rinunciare ad usare le magie e attento all'attacco coda di morfeo ke ti mette status moviola all'attacco respiro ke infligge sui 4000hp di danno e all'attacco ali fotoniche ke ti infligge degli status fra cui maledizione ke ti impedisce di usare le turbo

Come al solito precisissimo, la prima volta che ci ho combattuto mi ha distrutto di mazzate,la seconda ho capito che era debole contro Altolà e risulta essere molto più semplice...