FF XI ciao, scusate la niubbaggine :p

brynn

Nuovo utente
dunque, dopo anni di gioco su ultima online, finalmente mi son comprata un pc decente e oggi ho preso il gioco: final fantasy XI :p
ora scusate le domande probabilmente strasentite, ma non so da dove iniziare :(
1- esistono server di final fantasy XI italiani? il sito si chiama FFXI ITALIA quindi presumo di si :p
2- come si fa a registrarsi? immagino che devo installare il gioco, patcharlo (come uol) e poi inserire il codice, ma dopo? Come scelgo il server?
3- questo è il forum del server italiano? Il tipo di gioco com'è? E' più orientato verso il gdr (io a pvp sono una schiappa gh, cmq in caso non è un problema :p)?
grazie mille per le risposte :p

edito per aggiungere che il mio FF preferito è il X, quello che mi ha lasciata perplessa è il XII che ho appena finito o_O

brynn

Nuovo utente
ok ci son riuscita, ho creato pg, mi son registrata su ragnarok ma continuo a essere super niubba... :p non ho manco capito come ci si muove o_O

_ra

Styloso Member
se sei su ragnarok, e hai voglia di compagnia, ecco il link della nostra LS http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=101 . siamo ben lieti di accogliere nuove persone sperdute nel mondo di vana. se voui joinarci vai nella sezione di rikiesta perla, leggiti le regole e posta la tua rikiesta.

baibai :*

p.s. se hai problemi kiamami pure /tell Rarah