:ffx04: ciao a tutti, spero di non disturbare nessuno, io ho ffxi da poco +di un mese, gioco sul server gilgamesh, onestamente ci capisco ben poco anche xkè il mio inglese fa quasi pena,però non demordo.
-sul mio server ci sono italiani?
-in cuale server trovo Italiani?
-come posso fare per cambiare server?
-esiste una guida in italiano del gioco?
-come si fa cariera nelle gilde?
-come posso fare un mucchio di gil visto che sono + povero di un protozoo sfrattato?
-si possono comperare davvero gil?
-dove posso trovare equip buoni a pochi-pochissimi gil?
-come funzionano i cristalli?
se per caso qualcuno leggesse ed avesse pietà di me, mi può trovare online ogni giorno dalle 15:00/30 alle 17:00 ed domenica notte dalle 22:30/23:00 alle 05:00 e il lunedì notte dalle 22:30/23:00 alle 05:00
sono sempre in cerca di mentori italiani che mi diano una mano, qualche gil, qualche item, qualche chiacchera, un pò di buon divertimento.
Vi ringrazio per lo spazio concessomi e spero di vedere qualcuno online.
il mio nick è: Ashdio-rdm 26... oppure Tarubond-blm liv 1
ancora grazie e buon ffxi a tutti bye
-sul mio server ci sono italiani?
-in cuale server trovo Italiani?
-come posso fare per cambiare server?
-esiste una guida in italiano del gioco?
-come si fa cariera nelle gilde?
-come posso fare un mucchio di gil visto che sono + povero di un protozoo sfrattato?
-si possono comperare davvero gil?
-dove posso trovare equip buoni a pochi-pochissimi gil?
-come funzionano i cristalli?
se per caso qualcuno leggesse ed avesse pietà di me, mi può trovare online ogni giorno dalle 15:00/30 alle 17:00 ed domenica notte dalle 22:30/23:00 alle 05:00 e il lunedì notte dalle 22:30/23:00 alle 05:00
sono sempre in cerca di mentori italiani che mi diano una mano, qualche gil, qualche item, qualche chiacchera, un pò di buon divertimento.
Vi ringrazio per lo spazio concessomi e spero di vedere qualcuno online.
il mio nick è: Ashdio-rdm 26... oppure Tarubond-blm liv 1
ancora grazie e buon ffxi a tutti bye