[Cinema] Io sono leggenda

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta, e l'unico sopravvissuto è il Dottor Robert Neville (Will Smith), scopritore di un possibile siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra, attaccando tutto ciò che incontrano. (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46910) Continua qui

Ieri sono andato a vedere questo film (per sbaglio dovevo andare a vedere l allenatore nel pallone 2 però abbiamo sbagliato cinema) e sono rimasto piacevolmente stupito, davvero un buon film anche se non me intendo molto. Il primo tempo è davvero spettacolare molto drammatico anche se non molto eccitante nel secondo tempo incomincia ad esserci un pò più movimento ma perde di qualità fino a scendere in un finale così e così.

Comunque è un ottimo film consiglio a tutti di andarlo a vedere!!! Chi l ha visto può lasciare un commento sulle sue impressioni.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
A me è piaciuto, però mi aspettavo qualcosa di più (tralasciando la lotta per avere 2 posti ._.)

Comunque è il primo film in cui
muore
Will se non ricordo male°°, almeno di quelli che ho visto in cui c'era lui come attore.

Chissà quale altro film farà.
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
a me è piaciuto, a parte il finale scontato come tutti i film americani che parlano di epidemie o catastrofi.
hell era meglio se mettevi uno spoiler così non rovinavi la sorpresa a chi non l'ha ancora visto, anche se quasi sicuramente l'avrebbe letto lo stesso
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
/me è morto per lo spoiler.

Colpa mia Hell,non dovevo entrare nel thread.
Beh,comunque lo andrò a vedere lo stesso,lol.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Direi che come film è discreto,ho preferito il primo tempo al secondo,comunque nel complesso non è male.Per la cronaca questo film è il remake de "L'ultimo uomo sulla Terra" (del '64),che a sua volta era tratto dal libro "I am Legend" (del '54),quindi ho intenzione di vedere il film "originale" e magari di leggere anche il libro,in modo da dare un giudizio più completo al remake.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Chiedo scusa per non aver usato il tag spoiler^^'

Non ci sono abituato ad usarlo XD

Beh a parte che se uno lo vuole vedere anche se glielo si spoilera o meno non penso che gli cambia sapere qualcosina, almeno questo è quanto accade a me XD quindi se magari mi spoilerate un film che voglio vedere lo vado a vedere lo stesso lol tipo FMA che ho chiesto a jeeg di spoilerarmi l'ova
 

Nate River

Justice Will Prevail
7 Gennaio 2008
85
0
3
32
per me il film è finito nel momento stesso in cui
lui ha dovuto strozzare il suo cane perchè era infetto e il siero non aveva fatto effetto
dopo questo non ho più dormito, lo andai a vedere sabato, e con oggi sono 2 notti che non dormo... sarò scemo o troppo sensibile io, ma per me è così
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Appena visto. Will è semplicemente superbo, e contate che recitare in una parte del genere non è affatto facile. Ottimo lavoro anche del regista. A me è piaciuto molto. Sono d'accordo con chi dice che il finale è un po sotto tono.
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Nate River ha detto:
per me il film è finito nel momento stesso in cui
lui ha dovuto strozzare il suo cane perchè era infetto e il siero non aveva fatto effetto
dopo questo non ho più dormito, lo andai a vedere sabato, e con oggi sono 2 notti che non dormo... sarò scemo o troppo sensibile io, ma per me è così
Un mio amico che tenevo di fianco si è messo in ginocchio in quella scena ... figurati quella scena per alcuni può risultare davvero forte.
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
io mi sono stretta ancora di più al mio ragazzo in quel momento

ps sesshomaru riduci l'immagine della firma grazie
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
gran bel film, una delle migliori interpretazioni di will smith direi... mi ha veramente colpito, dall'inizio alla fine... e non deve essere facil recitare in un film nel quale sei praticamente l'unico attore in scena... veramente, ma veramente, consigliato...
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
lunanera ha detto:
io mi sono stretta ancora di più al mio ragazzo in quel momento

ps sesshomaru riduci l'immagine della firma grazie
OT (ma alex è pur sempre alex)

Comunque io in una scena stavo mangiando il mio pop corn salatissimo, ho aperto il The al limone e si è girata mezza sala ... stavano parecchio tesi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Bello. Finalmente sono riuscito a vedermi un buon film, era molto che non mi capitava. Anche se personalmente avrei cercato di

fare in modo che fosse il suo stesso sangue il vaccino e quindi, nel finale, anzichè saltar per aria, farsi "mangiare" per far entrare in contatto i malati con il suo sange. Ma questa beh, era solo un'ipotesi