FF X Clamoroso: ho finito FFX!!

cosmosub

Nuovo utente
So che aprire un post per comunicare che ho completato FFX può sembrare assurdo; il punto è che non me l'aspettavo ... voglio dire: c'è un mare di sottogiochi e missioni secondarie da completare, e io credevo che per competere con i boss di fine livello, per completare il gioco fosse necessario acquisire tutte le abilità, trovare tutte le armi, potenziare tutti i personaggi al massimo possibile ... invece scopro con mio grande stupore che il boss finale ... il mitico Yu Yevon ... non ha che 99.999 HP!! :eek:
Con 'Risveglio' su tutti i personaggi poi ... assurdo! Chiunque può farcela così, no?! :confused:
Non fraintendetemi: sono felicissimo di aver comlpetato il gioco ... forse però mi aspettavo che fosse più difficile; dopotutto il mio contaore si è fermato a poco più di 85, mentre mi sembra di aver letto di qualcuno che è arrivato oltre le 200 ... o sbaglio?
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
se ti sei fermato a 85 sei molto lontano dalla meta 255 :) cmq si è abbastanza facile ma se vuoi le vere sfide vai allo zoolab e comincia a catturare tutti i mostri e comincia ad andare in giro a sconfiggere i dark eoni, vedrai che c'è da divertirsi
 

punk miky

|Sistem of a Down|
gia!! ci sono un'infinità di missioni secodare da fare, e sono tutte molto divertenti^^ soprattutto i minigioki
 

Desperado

God's Son
bhe è fatto in modo ke nessuno perda alla fine ^^ anche se secondo me è sbagliato fare una cosa del genere! perke nn ci sarebbe l'adrenalina necessaria a redere il finale piu bello!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Beh, il Boss finale di ogni FF è sempre stato una schiappa rispetto ai Boss delle missioni secondarie (Weapon, Dark Eoni e simili). Stavolta secondo me hanno esagerato mettendo Sempre Risveglio.
 

Desperado

God's Son
Normale! i boss "segreti" sono fatti apposta per dare la possibilità di mettere in difficolta i giocatori ke voglio distinguersi senza obbligare quelli ke voglio semplicemete finire il gioco. se mettessero boss troppo forti nella trama molti giocatori si annoierebbero e lascerebbero perdere il gioco!
 

Alex

古代
Desperado ha detto:
Lo hanno fatto su X-2 per la prima volta ^^ e poi anke in altri come nel 9 ci sono alcune varianti sul finale
Si ma non c'è una differenza come nel X-2
nel IX cambia solo una scenetta -_-'
 
Personalmente se stai cercando una bella storia non ti consiglio FF X-2, ma se cerchi un ff complicato per quanto riguarda i segreti e nn ti importa molto della trama, allora prendi x-2.
 
Top