FF X-2 Clasko

Blangy

My world's the best
Ho cercato con "search" ma non ho trovato una spiegazione...Ho rincominciato il gioco perchè vorrei fare 100%;nel primo capitolo come si fa a far salire Clasko sull'aereonave?? Ho parlato con Mihen,Lucil e tutto quello che c'è scritto sulla gudia al 100% ma non riesco a farlo salire!! Grazie in anticipo.

Blangy

My world's the best
Ehm...mi pare di si! ho prima seguito Ormi e Logos nel crepaccio e poi sono andato al quartier generale. Lì è apparso "missione completata" e poi ho parlato con lucil e maechen...

Cloud_Darth

Active Member
Dunque, supponendo che la missione l'hai fatta tutta bene:

a) devi aver parlato con Clasko prima della missione per guadagnare percentuale
b) Dopo aver finito la missione, devi ritrovare Clasko che è situato vicino alla Salvosfera verso l'inizio della via micorocciosa e invitarlo a salire.

danie

Active Member
Ora ritorna sulla Celsius, quindi ritorna alla via Micorocciosa, quindi vai alla destra della salvosfera, quindi vai su e verso la sporgenza e troverai Clasko che ti dirà se vorrai farlo salire su, quindi scegli la risposta giusta e poi vai nelle cabine sia nel capitolo 1 e 2 per parlare con lui, il tuo punteggio completato salirà di pochissimo 0.2%.

danie

Active Member
Blangy ha detto:
Grazie mille!! siete stati gentilissimi!!!
Di niente, non esistare a fare domande, anche su questo topic, di discussioni che riguardano Clasko ce ne sono molte, quindi anche se vai OT nel tuo topic, non fa niente, sempre meglio che aprire un altro Thread, ovviamente cerca appositamente nella sezione Search, come hai ben fatto prima che aprissi questo Topic.