FF X Cloud in FFX vi sarebbe piaciuto?

Emily

The Strange!
guarda.. non mi sono mai posta questa domanda! però credo ke ogni personaggio debba restare al suo posto.. così hanno voluto i mitici creatori di FF, quindi va bene cosi per me^^
 

Dark Amarant

Active Member
Emily ha detto:
guarda.. non mi sono mai posta questa domanda! però credo ke ogni personaggio debba restare al suo posto.. così hanno voluto i mitici creatori di FF, quindi va bene cosi per me^^
sono d'accordissimo...
 

DarkAnima

Active Member
ogni ff a un suo protag mettere sempre lo stesso anche se e la leggenda di ff lo farebbe diventare troppo ripetitivo non credete? e poi non sarebbe arrivato al 12 cap della saga se contasse sempre sullo stesso pers
 

Sephirothlv99

Active Member
magari sarebbe bello avere visto qualkosa ke ricorda cloud in ff10 ma nn lui di persona.
tipo entrare in un negozio d'armi e vedere la buster sword oppure se si parlasse di sephiroth, ma nn di +...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Lodo X6 ha detto:
sono dell idea che ogni personaggio deve stare nel suo mondo.......detto chiaramente ffx va bene cosi
Esatto... che senso avrebbe un FF con più figure centrali? Tidus, Squall, Gidan, Cloud and co. sono fatti per essere i protagonisti, non avrebbe alcun senso farli convivere in un unica storia... verrebbe uno schifo perchè non c'entrano niente l'uno con l'altro.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Emily ha detto:
guarda.. non mi sono mai posta questa domanda! però credo ke ogni personaggio debba restare al suo posto.. così hanno voluto i mitici creatori di FF, quindi va bene cosi per me^^

assolutamente^^
 
Top