FF VII Cloud-Loku's FFVII collection

Cloud-Loku

Nuovo utente
Negli ultimi mesi sono stato impegnato nell'acquisto di vari oggetti su FF7, con l'intento di farmi una collezione degna di nota, da custodire avidamente in eterno
La mia collezione si e' basata su tutto quello che e' FF7 nella sua versione originale (niente AC o spin off vari), molti pezzi risalgono infatti al 1997, anno in cui FF7 e' stato rilasciato.
E' stato faticoso e anche dispendioso (la guida ITA mi e' costata assai ), mi sono servito perlopiu' di Ebay comprando da venditori esteri (in italia questa roba, anche nei negozi di Retrogames, non si trova)

Ho deciso quindi di fare una piccola pagina web per mostrarvi la mia collezione (a dire il vero l'ha fatta la mia ragazza che ci capisce piu con html ecc)


Spero sia gradita
Se non vi e' di peso gradirei molto lasciaste un commento sul guestbook

Ecco il link:

http://ff7-cloudloku.atspace.com/


(per i mod: non e' un sito concorrente o altro, e' solo una pagina web con la collezione )
 
O___o

Veramente complimenti vivissimi Cloud-Loku, quella collezione è qualcosa di superbo (ti ci vorrebbero però anche le gashopon e le action figure varie *__*)
Però ti conveniva postare qui anziché un 3ad a parte... ^^:

L'angolo delle collezioni

P.s.: non riesco ad accedere al guestbook né alla versione inglese del sito D:
 

Zoro83

Lo Zio
S T U P E F A C E N T E !
Questa si che è una collezione su FFVII! Veramente complimenti per la pazienza nel reperire oggetti e la disponibilità economica!!! :D
 

Sephirosu

Too stubborn to die
O.O Quest'uomo è più pazzo di me XD. Ammazza, complimenti, è davvero una collezione da invidiare, hai proprio tutto, tra i libri io ho solo il Reunion Files T.T
 

kinneas

Member
wow gran bella collezione, complimenti...anche io cerco di collezionare queste cose sui vari final fantasy però.......ho solo qualche guida, una quindicina di action figure e alcuni 2 cofanetti con collana anello e portachiavi di final 8 e 10......ancora complimenti
 

Cloud-Loku

Nuovo utente
Vi ringrazio per i complimenti :)


In effetti a pensarci e' stata proprio un pazzia, non nego che un paio di volte mi son chiesto "oddio ma quanto azzo sto spendendo?" XD
 

Epyon

Did I ever exist?
Collezione a dir poco EPICA nonchè uberrima. Complimenti vivissimi, sia per la scelta della collezione (onore a te per aver escluso le truzzate post FFVII) e sia per l'impegno che ci hai messo nel formarla ;)

Edit: Ovviamente mi unisco anche io al consiglio degli altri e di trasferirti al più presto all'estero :D
 
Top