FF VII cloud o zack?

orlaz

FF crazy fan!!
sinceramente devo dire che zack si vedev poco per capire bene il suo comportamento...e la sua per sonalità...quindi preferisco cloud ;) ;) :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cloud è caratterizzato decisamente meglio e credo che nessuno con un pò di obiettività possa affermare il contrario o_o
 

Crazyhorse1993

Active Member
Non avendo giocato a Crisis core, è ovvio che cloud è una spanna se non un braccio sopra a lui... però Zack nel flashback della Shinra Mansion mi ha ispirato come png.
 

Lenne

Member
Zack è un lollone, Cloud lo valuto adesso che sto rigiocando FFVII (perchè mi sn dimenticata un po' di cose) cmq mi piace all'inizio molto strafottente money rulez XD
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
zlatan90ct ha detto:
chi preferite?il cloud con poche parole e di molti fatti o zack molto buffone,infondo piccolo,ma con un cuore d'oro?
Zack, per i motivi sopra citati! È troppo simpatico, e anche se ho giocato solo a CC, mi è bastato per preferirlo a Cloud!
 

GBB

Man o' War - #1
seeq 95 ha detto:
zack mi è piaciuto molto ma...cloud è leggenda.

Quoto, anche a me piace moltissimo Zack ma Cloud ha il carattere da vero guerriero distaccato è forte, fa di lui una leggenda.
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
Bella domanda....

Io personalmente preferisco Zack, xkè è molto più buffo,grintoso e vitale di Cloud all'inizio di FF7... E inoltre nn dimentikiamo ke il signorino Cloud prende il posto di Zack nei suoi ricordi a Kalm....

:ffx01:
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Cloud, perchè è misterioso e introverso come me, e in più perchè Tifa gli va dietro (cosa che succede anche a me!XD)
 

Sephirously35

The Slayer of God
cloud_garnet97 ha detto:
Io personalmente preferisco Zack, xkè è molto più buffo,grintoso e vitale di Cloud all'inizio di FF7... E inoltre nn dimentikiamo ke il signorino Cloud prende il posto di Zack nei suoi ricordi a Kalm....

:ffx01:

Cosa c'entra che Cloud prende il posto di Zack a Kalm? Cioé: in pratica
Cloud diventa Zack a causa di Jenova.
:confused: Comunque, il migliore rimane Cloud: Zack é un'eroe, ma, come é stato già detto, Cloud é leggenda. :D
 

KingZack

Nuovo utente
Intanto mi presento vabè non c'è molto da dire mi chiamo alessio.Poi ci tenrei a dire che preferisco Zack,Cloud ormai è tropo nominato,dai,Colud di quà cloud di là...Per carità mi piace Cloud.Poi secondo me vi piace cloud solo xkè ha fatto più comparse nei FF (secondo me, non dimenticate che sono "migliori amici")
 

B.Sephiroth

Member
Li preferisco tutti e due allo stesso modo,sono due personaggi che mi piacciono molto,uno per il carattere freddo e battagliero e l'altro per la determinazione e l'audacia.

Grandi tutti e due :D:D
 
Top