SalvoXXX FFOnline User 24 Gennaio 2008 #16 Porca miseria,sono spariti sul più bello.E io che mi aspettavo un combattimento mai visto prima. Che rabbia. ):
Porca miseria,sono spariti sul più bello.E io che mi aspettavo un combattimento mai visto prima. Che rabbia. ):
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 24 Gennaio 2008 #17 SalvoXXX ha detto: Porca miseria,sono spariti sul più bello.E io che mi aspettavo un combattimento mai visto prima. Che rabbia. ): Clicca per espandere... Sisi dopo la fatica fatta per sconfiggere Sephiroth mi aspettavo un filmato un po migliore! Mi sono arrabbiato non poco! :mixerte:
SalvoXXX ha detto: Porca miseria,sono spariti sul più bello.E io che mi aspettavo un combattimento mai visto prima. Che rabbia. ): Clicca per espandere... Sisi dopo la fatica fatta per sconfiggere Sephiroth mi aspettavo un filmato un po migliore! Mi sono arrabbiato non poco! :mixerte:
Cloud_Darth Active Member 24 Gennaio 2008 #18 Diciamo che il finale del duello è molto aperto... potrebbe essere ancora ripreso e concluso in un prossimo gioco oppure finire così, lasciando quindi in sospeso l'eterna lotta tra Cloud e la sua nemesi di sempre.
Diciamo che il finale del duello è molto aperto... potrebbe essere ancora ripreso e concluso in un prossimo gioco oppure finire così, lasciando quindi in sospeso l'eterna lotta tra Cloud e la sua nemesi di sempre.