FF IX Cn quanti?

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Nn mi sembra di aver visto un thread ke tratta tale argomento(spero di nn avere visto male) :D
La mia domanda è qst:cn qnt personaggi siete arrivati al livello 99?
Io solo cn Gidan x ora
 

Strife90

mezzo-demone
Inuyasha07 ha detto:
Nn mi sembra di aver visto un thread ke tratta tale argomento(spero di nn avere visto male) :D
La mia domanda è qst:cn qnt personaggi siete arrivati al livello 99?
Io solo cn Gidan x ora
nexxuno... e mi va bene così x ora^^
 

MixMask

SirPsychoSexy
Nessuno...E tralaltro in nessun final fantasy :D

é da un lato meglio così, perchè è bello allenarli e vederli crescere in forza ecc...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
io nn sono mai arrivato con nessun pg, per il fatto ke dopo un po stufa e poi preferisco ricominciarla la storia :D , quindi ho 5-6 salvataggi con nessuno mai arrivato a 99 lv (il pg + basso e la mia Eiko nel cd 4 al lv 28 :D :D )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è difficile far arrivare i pg al lv 99 in FFIX...per non dire che è molto scocciante...

il mio più forte è amarant a livello 57...e mi va bene così ;)
 

Dragon

Member
Io mi sono fermato al livello 70 con Gidan, Steiner, VIvi e Amarant, mentre le ragazze ,e ho abbandonate. Dopotutto, perchè allenarli dopo aver già battuto Ozma e Hades? Mi scoccierebbe un po'!
 

Moguri99

Kupò
Io finchè non ho tutti gli oggetti, le armi, le armature, gli accessori, battuto tutti i boss (opzionali e non), imparato tutte le abilità, completato il mostrario (se c'è),
NON MI SCOLLO DALLA PLAY!!!!!!!!!!!!!​
 
io di ffIX non so arrivato co nessuno al lv.99...intorno al lv 70-72 con Gidan Vivi Steiner e Amarant mi pare, non di più perchè è davvero scocciante in questo ff far salire i pg di livello a differenza di ffVIII in cui basta un niente per portare tutti i pg al lv.100!!, o almeno i 3 principale
 
Top