COD Black Ops vs. MOH

dark_prince

Nuovo utente
Ciao a tutti! Rieccomi qui ad aprire una seconda discussione. Questa volta mi addentrerò di più nel mondo videoludico. La mia domanda è: cosa ne pensate del multiplayer di Call of Duty Black Ops messo a confronto con quello di Medal of Honour? Io trovo che Black Ops abbia sfruttato troppo la fama che si è creato nel tempo e la modalità multiplayer quest'anno risulta ancora più frustrante da giocare privilegiando ancora di più i camper. Medal of Honour invece non ce l'ho ma (dai trailer che ho visto in rete) mi è sembrato che abbia un multiplayer più realistico. Cosa ne pensate??

Elf

Member
Di MOH ho provato solo la beta multy e per quello che sò è sicuramente migliore black ops visto che ho deciso di comprare quest'ultimo e non viceversa.

Ascalon95

Member
Guarda sinceramente penso che qualsiasi gioco sia migliore Call of Duty Ormai non ha una storia ma idee buttate li in 4 anni di ps3? ne sono usciti 5 o 6 una cosa pazzesca ormai escono dalle orecchie tutti uguali stesse armi mappe riciclate vendute a 15 euro ormai vende solo per il nome e per i poveri lesi che non fanno altro che mangiare FPS uno dopo l altro e quando gli mostri un CAPOLAVORO ti dicono ma levati te e sta spazzatura...

Elf

Member
Guarda sinceramente penso che qualsiasi gioco sia migliore Call of Duty Ormai non ha una storia ma idee buttate li in 4 anni di ps3? ne sono usciti 5 o 6 una cosa pazzesca ormai escono dalle orecchie tutti uguali stesse armi mappe riciclate vendute a 15 euro ormai vende solo per il nome e per i poveri lesi che non fanno altro che mangiare FPS uno dopo l altro e quando gli mostri un CAPOLAVORO ti dicono ma levati te e sta spazzatura...
guarda su l'ultimo capitolo ti dò ragione il singolo fà cagare ma il multy è stupendo come sempre e non è solo per il nome mentre i capitoli precedenti anche il singolo era fantastico ed emozionante.