Cod modern warfare 2 o cod black ops?

ceri1992

Member
Preferite cod 6 o cod 7?
Io preferisco cod 7 sia per la storia e poi ovviamente per la zombie...
Voi quale preferite?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Io preferisco MW2, campagna corta, quello è vero, ma eccellente il multiplayer.
Di Black Ops mi piace molto la campagna ma meno il multiplayer
 

Lykes

Member
Io preferisco MW2, campagna corta, quello è vero, ma eccellente il multiplayer.
Di Black Ops mi piace molto la campagna ma meno il multiplayer

io invece il contrario di black ops non mi piace molto la campagna ma l'online e molto piu bello di modern warfare 2 :3
 

Gianluca.

Nuovo utente
cod 6 forse è migliore in ambito di grafica ma se vuoi una storia avvincente,online molto vasto,molte armi,modalità zombi punta su black ops
 

gioseph

Active Member
Sinceramente la campagna di MW2 non l'ho proprio capita mentre invece quella di Black Ops mi è piaciuta molto.. Per quanto riguarda il multiplayer, ho avuto la possibilità di giocare solo a quello di Black Ops e devo dire che mi piace davvero tantissimo..
 

gamer ita

Nuovo utente
prima ero a favore di black ops , ma ora mi sono accorto che è migliore modern warfer 2 ,
1 la modalita zombi non è soddisfacente , ci poteveno mettere un livello finale
2 la connessione, a me ormai non mi fa entrare piu in nessun gruppo , non mi fa partecipare e questo mi fa sclerare ( spero in una patch che metta le cose apposto)
invece modern warfer2
1 le missioni speciali erano molto divertenti ed era soddisfacente riuscire a finire il livello
2 li io non avevo problemi di connesione
 

Nike__94

Member
prima ero a favore di black ops , ma ora mi sono accorto che è migliore modern warfer 2 ,
1 la modalita zombi non è soddisfacente , ci poteveno mettere un livello finale
2 la connessione, a me ormai non mi fa entrare piu in nessun gruppo , non mi fa partecipare e questo mi fa sclerare ( spero in una patch che metta le cose apposto)
invece modern warfer2
1 le missioni speciali erano molto divertenti ed era soddisfacente riuscire a finire il livello
2 li io non avevo problemi di connesione

Bravo!! E comunque dai le operazioni speciali erano stupende!!! Trp bello farle con un tuo amico! Mentre gli zombie... BAH
 

ceri1992

Member
Bravo!! E comunque dai le operazioni speciali erano stupende!!! Trp bello farle con un tuo amico! Mentre gli zombie... BAH

Già certe operazioni speciali erano favolose, però io preferisco le zombi... Anche se come dice qualcuno il fatto che non ci sia una fine è una vera stupidaggine...
 

Edo94

Member
Già certe operazioni speciali erano favolose, però io preferisco le zombi... Anche se come dice qualcuno il fatto che non ci sia una fine è una vera stupidaggine...

Ma nelle missioni degli zombie ci sono vari scenari, ma le ondate sono sempre quelle, cambia solo il luogo, potevanoinventarsi qualcosa di più!
 
Top