Code Geass

final.tifa

Member
7 Maggio 2010
191
0
6
34
dunque..l'ho appena finito di vedere tutto ed è un anime bellissimo uno dei più belli che abbia mai visto e non penso di esagerare se dico che è meglio persino di Death Note. mi ha fatto versare non poche lacrime e soprattutto il finale completamente insaspettato che mi ha fatto piagere come una fontana (ho ancora gli occhi rossi e lacrimosi
1145535395-Triste (30).gif
1145535378-Triste (36).gif
) veramente bellissimo..ho letto che pensavano di fare una 3°serie ma spero non sia vero perchè questo finale anche se tristissimo è cmq bellissimo e una 3°serie non penso avrebbe nulla da aggiungere...insomma ringrazio ancora Shawn86 per avermelo consigliato veramente bellissimo:sm2:

EDIT: dunque...ho notato che inizio i discorsi sempre con "dunque.."heheh
 

final.tifa

Member
7 Maggio 2010
191
0
6
34
rivedendo la puntata finale (e piangendo di nuovo) stavo pensando... (l'ho messo in bianco perchè non so mettere i tag Spoiler..:eek:)

Se Lelouch in realtà fosse vivo perchè ha "ereditato" l'immortalità del padre o cmq una cosa simile?

non potrebbe essere?
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
è l'ipotesi più sostenuta da chi crede che Lelouch sia vivo,anche se la trovo insensata.
Per il tag spoiler si mette cosi: (spoiler) (/spoiler),con le parentesi quadrate ovviamente.