Codemasters contro l'usato.

davefabry

Member
Ecco l'ultima trovata "geniale" da parte di Codemasters contro l'usato e la pirateria. In poche parole l'idea è quella di vendere metà gioco nei negozi e l'altra metà di venderla tramite DLC a pagamento!!! Se verrà accettata questa nuova "idea" dovremo comprare giochi con all'interno per esempio mappe, o determinati oggetti a seconda del gioco in meno per poi comprarli tramite DLC, o persino per poter finire un gioco dovremo comprare la seconda parte del gameplay!!! Che cosa ne pensate? Io credo di essermi gia espresso :notrust:
 

balthier88

lo zio ferra
dal loro punto di vista è condivisibile la dichiarazione, però non è possibile che si vogliono rivalere sempre su di noi, che chiedano royalities alle varie catene di vg che vendono usato
 

Blademaster988

Nuovo utente
L'ho scoperta anche io sta notizia........ a loro converrebbe moltissimo (anche se secondo me non sara' molto utile a combattere la pirateria ma solo a dare fastidio ai poveri giocatori che come me vivono di usato) pero' a molti secondo me darebbe fastidio dover scaricare la roba per giocare, insomma non tutti hanno una buona connessione per scaricare i giochi o comunque per pagare.
Inoltre vorrei aggiungere che un sistema simile lo hanno gia' usato con Bad Company 2, infatti hanno creato il codice vip che si trova nell'edizione limitata (che hanno venduto come se fosse un'edizione standard) utilizzabile solo 1 volta per avere mappe in piu' ecc.
 

davefabry

Member
Non la trovo per niente giusta come cosa, perchè alla fine chi ci rimette siamo sempre noi acquirenti, concordo con balthier, chiedessero una percentuale dalle vendite dell'usato alle catene tipo il Gmestop e il problema è "risolto"...
 

gioseph

Active Member
Cavolo ma che si fanno venire in mente?? Ma mica ogni persona esistente sulla terra ha la possibilità di connettersi a internet con la propria console?? Sono completamente sfavorevole a questa cosa e spero che una stupidaggine del genere non venga nemmeno presa in considerazione...
 

gioseph

Active Member
Ah bene allora ho capito che non sono l'unico che non si connette a internet con le console, spero appunto che tu capisca il mio punto di vista, ci sono rimasto male di ste decisioni eh =.=
 

Daniell88

Member
se ne dicono tante di cose, ma il problema della connessione come ha giustamente detto kurapika è un limite per questo tipo di modalità di vendita.
E come sperare che il DD prenda mano sul supporto fisico è improponibile, neanche per la prossima generazione di console è pensata una cosa del genere, figurarsi ora
 
Ah bene allora ho capito che non sono l'unico che non si connette a internet con le console, spero appunto che tu capisca il mio punto di vista, ci sono rimasto male di ste decisioni eh =.=

Ti capisco eccome io mi sono perso un miliardo di contenuti scaricabili, demo e robe varie se poi iniziano a mettere metà gioco su cd e metà come dlc...per quel poco che posso valere...di sicuro perdono un cliente...
 

gioseph

Active Member
Ma infatti se la cosa verrà approvata noi che abbiamo questo tipo di problema non potremmo definitivamente giocare... già come hai appena detto anche tu ci priviamo dei contenuti scaricabili, poi ci vogliono anche togliere i giochi veri e propri...
 

dados

Nuovo utente
è una grandissima bastardata (per noi) senza contare le persone che si ritrovano adsl che fanno pena (e in Italia sono tanti asd)
 
Top