FF VIII codici action replay o gameshark

shevablue

Nuovo utente
ciao a tutti, qualcuno ha codici action replay o gameshark funzionanti per la versione PAL ITA di FF8 (PSX)...grazie mille


Davide
 

Level MD

The Secret Darkness
Personalmente non ho mai sentito che esistano trucchi per FFVIII e neanche per gli altri FF !!! sei sicuro che esistano ?

e soprattutto che te ne fai ? :)
 

andxel

Zero Shift
Personalmente non ho mai sentito che esistano trucchi per FFVIII e neanche per gli altri FF !!! sei sicuro che esistano ?

e soprattutto che te ne fai ? :)

Come ha specificato,il ragazzo cerca codici per la gameshark per ff8.Non trucchi esistenti nei cd originali.La gameshark è uno spacca codici per ps1 mentre l'action replay per la 2.Gli spacca codici permettono di utilizzare personaggi,tecniche e altro che nel gioco originale non puoi utilizzare normalmente.Esempio:in kh2 c'è un trucco per utilizzare Roxas per tutto il gioco al posto di Sora.Inoltre l'action replay può fare anche di meglio.Ad esempio livellare sin dall'inizio i pg al livello 99 o darti infinite pozioni e varie.Sempre nell'ambito di final fantasy...
 

alexion28

Member
a mio parere gli action replay ti aiutano ma rendono il gioco brutto ... senza grandi soddisfazioni (battere sephiroth da solo con le tue mani)!
 

shevablue

Nuovo utente
purtroppo ho dimenticato di fare una cosa nel cd1 e ora non riesco ad ottenere un oggetto!!!!

con il codice attiverei l'oggetto in questione e basta....anche a me piace giocare senza aiuti ma non mi va di rifare 50 ore di gioco per un oggetto...:(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ne ho, purtroppo sono in un file di testo e non ho il link da darti (li presi anni fa) te li ricopierei tutti ma è meglio evitare visto che sono molti e tu cerchi solo un codice per gli oggetti...sfiga vuole che non riesco a trovare da nessuna parte proprio i codici sugli oggetti, mi spiace ):
se hai bisogno di qualche altro codice dillo e vedo cosa posso fare, nel frattempo se riesco a ritrovare pure i codici sugli oggetti te li posterò il prima possibile ^^
 

shevablue

Nuovo utente
grazie mille!!
stavo cercando il generatore! ma i blitz proprio non me lo lasciano...alla fine mi sono dato alla ricerca dei biocristalli...sto trasformando in carte gli Elnoyle...
 
Top