FF X cognomi

avete notato che in final fantasy x i personaggi hanno solo il nome? invece in final fantasy 7,8,e 9 i personaggi hanno i cognomi :eek: ! secondo voi quale può essere stato il motivo?

turks

KaLuTIkA
non sapevano che inventarsi!! :D :D :D
forse perkè su spira non si usano i cognomi!!!!
ma il cognome di seymour è "guado"?non sono mai riuscito a capirlo!!! :cool: :cool:

Zack 91

Member
turks ha detto:
non sapevano che inventarsi!! :D :D :D
forse perkè su spira non si usano i cognomi!!!!
ma il cognome di seymour è "guado"?non sono mai riuscito a capirlo!!! :cool: :cool:
Si allora il cognome di Yuna è LESCA! :D:D:D LOL

turks

KaLuTIkA
mi predi in giro? :D :D :D
dicevo sul serio!!!
a volte lo chiamano seymour guado e la stessa cosa vale per jyscal guado!!!
magari ricordo male!!!

Zack 91 ha detto:
Si allora il cognome di Yuna è LESCA! :D:D:D LOL

Ahahahahah!! :lolopr::lolopr:

però turks il fatto che si chiami Guado è dovuto solo alla razza, anzi alla specie di appartenenza (io i Guado non li considero umani, sono razzista solo verso i Guado :D!). Tipo, che so un clan scozzese! Non ci ridete please, non è una battuta, l'avrò spiegato da cani forse ma il concetto è simile!

turks

KaLuTIkA
che era per la razza l'avevo capito!!!!!però se non ricordo male lo chiamano spesso seymour guado.
è come se io chiamassi rikku albhed!!

sadan

Nuovo utente
Anche Khimari a volte viene chiamato Khimari Ronso,sta ad indicare la razza.Per gli Albhed non succede,secondo me perchè nemici di Yevon e quindi non considerati come razza ma come una comunità. :)

turks ha detto:
che era per la razza l'avevo capito!!!!!però se non ricordo male lo chiamano spesso seymour guado.
è come se io chiamassi rikku albhed!!

immaginavo che tu l'avessi capito, ma non ero in grado nient'altro di più intelligente :D, dato che semplicemente non c'è spiegazione! o forse l'hanno fatto solo per "ingioiellare" Seymour, visto che la sua bruttezza non era sufficiente :D!

Nameless Mage

Dragonmaster
ma che cavolo di discussione è????????????? e poi cè anke un topic del moderatore con scritto EVITTE I TOPIC INUTILI, è questo rientra tra quelli